![]() |
io c ho sempre avuto un debole per ste tamarrate......
è l'unico modo per farsi fermare dagli sbirri con la biemmevvù e poi è vero che sono un fermone, ma l'impennata in quanto cosa inutile e di grande effetto tamarresco, è una cosa che mi va congeniale. per Lapo, non ho la eprom ma le mukke si alzano senza bisogno di particolari elaborazioni (anche la R45)... però Spartacus che è il principe di tamarrolandia, con eprom e y è sempre su una ruota |
Quote:
lo sai che la mukka non è fatte per ste cose .... 8) 8) 8) . . . . . . . . ma come fai a farle????? .... :twisted: :twisted: :twisted: |
cho messo l'espansione polini
|
Si, il tipo ( e se hai notato anche accanto ad un fiorino che non ne voleva sapere di ripartire) che rideva ero io :D
Per impennare è facile, mi ci sto cimentantando pian piano.. metti la prima e porti la moto appena subito sotto la coppia, poi stacchi il cervello e fai un movimento rotatorio secco e veloce del polso destro nello stesso senso d'ellaccelerata, vedrai che magicamente (senza andare a toccare frizione e rischiando così di bruciarla o simile) che la moto si alzerà da sola, è bello e divertente, okkio comunque quando torni giù, perchè se sei andato troppo all'insù, la gravità non è un'opinione, e la mukka pesa!!! |
Quote:
|
adesso ci metto la sella yankee con le frangie
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Uno che tratta così una vecchia signora non è un tamarro... ...è un porco senza scrupoli !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink: |
va a fare i compitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
sennò Pinzi non ti gira l'ordine! |
:evil: :evil: :evil:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |