![]() |
Faccio sta prova ormai (utilizza il telaietto originale), se non va bene provo a farmelo modificare, in ultima vendo touring e sport e piglio una porcata tipo GIVI (con quegli attacchi non mi piace proprio) o simili.
Che du bale sto cupolino... |
ma compratevi uno Ztechnik sono i migliori
|
ragazzi mi avete fatto allupare, fatemi sapere e postate delle foto
|
Aspetto news
grazie |
Appena possibile inserite le foto ! :!:
Credo comunque ci debba essere un giusto compromesso tra estetica e funzinalita' ;) Il piu' basso dei due mi sembra bello ! :D |
Appena installato, stasera collaudo...
|
Non ho resistito ho fatto un 30km.
Estetica molto buona, protezione superiore al touring originale a livello spalle, direi che l'aria non si sente quasi. Solo che porca miseria non ho risolto le turbolenze sul multitec che mi fanno vibrare la visiera... Ormai mi rassegno, a meno di non farmelo rifare più alto (cosa da considerare anche se il telaietto originale ha i suoi limiti di tenuta in altezza, risolvibili forse saldando un tondino orizzontale che unisca le due punte per esempio), passerò più avanti ad un V-stream. Probabilmente ci vuole qualcosa che faccia passare l'aria decisamente sopra il casco... sabato/domenica giro tra veneto e trentino per un giudizio definitivo, senza appello... |
Quote:
|
noooooooooooo Matt....ormai ci speravo:mad::mad::mad:
.....dici che nn ne vale la pena quindi......comunque prova un'altro casco...a me col touring originale nn vibra la visiera nè con suomy nè con arai..... ...tal Nicolas della wrs l'hai sentito per via di farlo più alto? dai prova prova prova ...fagli un bel test drive ... e facci sapere:arrow: ciaoooooo |
Arieccome.
Vibra meno, ma credo sia proprio questione di casco.. domani provo con l'arai di un amico, l'unico integrale che avevo a casa l'ho buttato settimana scorsa.. Guarda, l'ho già chiamato sulle 7 per dirgli che era arrivato e che secondo me deve arrotondare di più il profilo, per il resto è fatto bene e per 107 euros totali credo valga la pena anche perchè utilizzi il supporto originale.venendo ora qui in ufficio a 140 ero tranquillo come pressione aria (sono 1,72 eh...) senza contare che esteticamente non si nota quasi la differenza dal touring... |
ma ha intenzione di farli diversamente i prossimi .....magari più alti....o ha solo questa partita da 10 ...e modifica i restanti?
|
Il telaio per chi nn ha il toring quanto costa?
|
Mi ha chiamato sotto mezzogiorno.
Prox settimana avrà quelli 1cm più alti con una curvatura maggiore e sta facendo anche i supporti uguali all'originale per chi non ha il touring bmw. ha proposto uno sconto per i forumisti( su tutta la produzione), ma prima giustamente vorrebbe parlare con un amministratore, avete un contatto particolare da suggerire? |
Quote:
|
Non riuscite a postare una foto del cupolino montato ? Mi piacerebbe vedere l'insieme ;)
|
Concordo, foto pls.
Anch'io interessato all'acquisto. Vi ringrazio in anticipo. |
vedo di provvedere in tempi civili...
ad ogni modo fidatevi che è bello, richiama l'ADV per così dire. |
Grazie mille Matt78; attendo con ansia.... ;-)
Tu hai quello +1cm con curvatura maggiore o quello della pagina di Ebay?? |
non ho resistito....:arrow: in agguato!!!
ho acquistato il cupolino wrs ieri sera sulla baia. .....spero riuscire a testarlo per Garmisch! |
diavolo scusatemi ma non ho avuto tempo di far foto, sono preso male al lavoro...
sappimi dire come si comporta con te, hai preso anche il telaietto o l'avevi già? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |