![]() |
Non ci siamo incontrati per un pelo.
Anch'io sono andato in Alvernia via Vercor con rientro dalle gole dell'Ardeche. Puy de Dome, puy Mary e pue de Sancy Mont Dore compreso. Non credevo di trovare un paesaggio così bello, ci sono andato quasi quasi per farci una croce sopra dopo averlo visto e invece è stata una sorpresa. Posti meravigliosi e tempo splendido ;);) Quote:
|
Quote:
Però, una vlta compreso l'errore non l'ho più ripetuto.;) E considerato che io impazzisco per i formaggi e altre schifezze varie, preferisco optare per le prelibatezze locali. Ricordati del mio consiglio: scegli sempre i menu! Si risparmia moltissimo rispetto alla carta.;) |
Quote:
La parte nord l'ho tagliata causa usura gomme ma avendola già percorsa lo scorso anno tutto sommato è andata bene così. fino al'ultimo ero indeciso con le CEvennes ma, avendole fatte già 3 volte, alla fine ho optato per l'Alvernia visto che un pezzettino mi mancava ancora. Visto che bei panorami, eh? Posti veramente stupendi!!!!:eek: PS: lo scorso anno in alvernia ho incrociato il Diavolo e l'ho riconosciuto subito. Probabilmente noi non ci saremmo neppure riconosciuti vista l'enorme quantità di ADV incrociate.:lol: |
Quantifichiamo i menù :cool:
antipasto, pasto principale e dolce o formaggio, difficilmente tra i 12 e i 16 euro :D il bere si paga a parte, ma una bottiglia d'acqua "del sindaco" la danno comunque :) |
Quote:
Altro consiglio: da ragazzino a cena con gli amici volevo risprmiare un po'. Tutti presero birra o coca cola; io per risparmiare optai per una normale bottiglia di acqua gasata. Alla fine il conto fu una sorpresa...:mad::mad: Morale: meglio bere vino (ho sempre trovato ottimo quello sfuso) o birra, tanto arriva sempre una bottiglia di acqua del rubinetto. L'acqua in bottiglia è carissima, indipendentemente dalla marca... |
Posti bellissimi fatti nel 2007!!!!!!
Tanta invidia......:confused: |
Uppete per chi vuole consigli sull'Auvergne!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |