![]() |
Simoncelli io lo terrei fermo un po' dk!
Butta per terra sempre qualcuno! |
Quote:
io non gli avrei permesso neuppure di arrivare dove è arrivato :mad: non è solo colpa sua se è così ........ neppure per gli asparagi andrebbe bene ........ si ammoscerebbero :lol: |
stasera vi risponde direttamente perchè è iscritto!
|
Bene, lo aspettiamo
|
1) povero Pedrosa. fossi in lui mi prenderei un annetto per rimettermi in sesto..
2) Bravo capirossi. 13-15 km/h di differenza contano. presente quasi fino alla fine.. 3) Stoner Lorenzo Rossi. Bravi davvero. molto meno la yamaha-bridgestone x la scelta della gomma di Rossi. a volte il setup lo si becca altre meno. 4) Dovizioso non lo "decifro" ancora in sella ad una Hrc. mi pare poco deciso. Mi pare sottolineato. Il resto è noia e per ducati direi INCUBO. |
yamaha - channel - guido meda ha perso anche stavolta, 20 punti.....
|
Azzzzzzzzzzzz una gara fantastica ( 250 compresa ) ,
ma alla fine sembra che la cosa + importante sia cosa dice il commentatore ..... a me personalmente , a parte un eccesso di rossismo nn mi sembra poi così negativo come alcuni qui dicono |
Quote:
stop a email ed mp, non vi dirò mai qual'è il suo nick! |
Lorenzo....è arrivato prima di Rossi stessa moto...come la mettiamo?
Oggi si è capito finalmente il campionato è rosso...w la Ducati w Stoner vero campione. |
Comunque per lui e' meglio che incominci ad essere + obiettivo quando il Rossi non vincera' + e le circa 3 milioni di massaie non seguiranno piu' la moto gp dovra' incominciare a seguire le gare........
|
grossa cappella della scelta delle gomme per rossi, hanno sbagliato, poi non sapremo mai se ha sbagliato lui o il team. ha perso un sacco di tempo quando è rientrato poi andava forte ma la strada da recuperare era ormai troppa. errore, c'è poco da dire.
il campionato è apertissimo e questo è positivo, alla fine saranno rossi, stoner e lorenzo a giocarselo. per un attimo ho sperato in podio tutto italiano, , melandri, capirossi e rossi, ma era troppo bello per essere vero. oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........ guido meda è un grande, mi piace molto, è simpatico, certo che è pro rossi ma anche pro tutti i piloti italiani, per rossi un pò di più ma è giusto così, è il più grande di tutti. |
tornati ora ora , cavolo che acquata!!
|
"oggi saltano fuori come i funghi i detrattori di rossi e i ducatisti, quelli che quando stoner non vince non si fanno vedere, i veri tifosi........"
Scusa ma tu i tifosi di Rossi come li consideri, io ultras hanno solo Rossi in testa e il resto e xxxxx. La decisione sulle gomme la prende sempre il pilota uno potra' consigliare ma la decisione finale la prende lui, se non l'ha fatto si vede che ha sbagliato! Sotto tensione non e' la prima volta che succede. |
[QUOTE=63roger63;3747757]Valentino questa volta ha cannato. (punto!)
Non ci sono scusanti. (ari-punto!) Sono d'accordissimo! Poi c'è anche un altro problema......é quel giovincello ispanico in squadra che sta costantemente andando meglio di lui , al primo anno con le bridgestone. Bella gatta da pelare!Per me lo preoccupa più di Stoner!:lol: |
Quote:
Rossi nn è stato detratto, ha fatto una buona gara ma ha cannato le gomme , quando vince lui dirige tutta la squadra , oggi però gli hanno imposto la gomma davanti ?! Vogliamo credere anche a questa ..... ok tanto siamo un paese che crede a ogni panzana che gli viene rifilata cucchiamoci anche questa. L'assenza che si nota è quella degli ultras che oggi nn si sentono in grado di incensare il loro beniamino solo perchè questo nn ha vinto...nonostante ,almeno secondo me , nn abbia fatto male. Anche perchè oggi nn è facile sparare che stoner sia una sega o lorenzo un poveretto... sono tutti e tre ( con rossi ) grandi piloti che ( per fortuna ) si stanno giocando il mondiale , almeno fino ad oggi , alla pari. |
Cari tifosi ROSSIANI dove siete oggi che il VS. incommensurabile campione ha cannato di brutto le gomme ? Ah si ... e' colpa della squadra ...
Che dire del 9 posto di Canepa ? Ma la Ducati andava bene solo con Stoner ??? Vedrete il ragazzino quando avra' preso le misure si svernicera' anche Rossi ... Ducati = Motore eccezzionale sul dritto , telaio ballerino e valore aggiunto CASEY ... Meda vai a fare l'autista a Valentino gratis ( nel tempo libero ... ) FORZA DUCATI SEMPRE !!! AVETE LA MOTO NEL DNA !!! |
Quote:
|
Appena rientrato dal Mugello, direi che il risultato è giusto.
Questo tipo di gare sono una lotteria, le messe a punto maniacali fanno a farsi benedire, ci vuole coraggio e un pò di fortuna, chi azzecca di più vince. Credo che oramai queste moto siano troppo dipendenti dalla messa a punto, basta poco per trovarsi una moto non all'altezza. Rossi e Burgess hanno cannato in pieno la scelta delle gomme slick ma poco prima della partenza sembrava uscisse il sole....è stato un'azzardo e non ha pagato. Il Dottore ha 30 anni, i suoi rivali 22......la legge dello sport vale per tutti.... Dire bel modiale aperto a tre piloti, aspettiamo gare più "normali" per capire meglio i valori in campo. E Simoncelli??? A me è parso esagerato, se l'è cavato con una multa.... |
Su, dai, non c'è da paragonare il Lorenzo rotto e fratturato dello scorso anno con quello di adesso. Il ragazzino ciuppa-ciuppa aveva preso una bella botta nel 2008, in tutti i sensi: fisica e psichica. Quest'anno sembra proprio che sia in forma. Rossi è il Rossi di sempre. Quella della gomma, per me, è una puttanat@. Il livello di alcuni piloti è cresciuto. Il meteo ci ha messo lo zampino ma lo sapevano in anticipo. Stoner è l'unico che riesce a guidare la ducati. Gli altri sono negli abissi. La prestazione di Canepa è incoraggiante ma non fa testo, almeno per adesso. Dovizioso, che si meritava la honda già nella metà dello scorso anno ed avrebbe ottenuto molti più risultati, si ritova una HRC che sembra dormire. E' evidente l'inferiorità con altre moto. Non parliamo della suzuki: pietosa la prestazione in rettilineo.
Spezzo una lancia a favore del Melandri, tradito dal cambio moto, altrimenti non sarebbe finita così, sicuramente. La ducati non era per lui come per Hyden ed altri. Forse, se potesse ritornare indietro, rimarebbe con Gresini e una Honda che gli ha dato qualche soddisfazione. Onore al suo lavoro, e qui dico che la classe non è acqua, perchè sta migliorando sempre di più lo sviluppo di una "non so che cosa" pare una Kawa.... E poi non scordiamoci che gl'italiani "giocavano" in casa. Vedremo il prossimo GP. |
Quote:
Eccomi qui, sempre e comunque tifosissimo di Stoner anche quando non combina nulla. Vatti a rileggere i miei vecchi messaggi se non ci credi. E' troppo comodo tirar fuori la storia dei tifosi ad orologeria, ma se non possiamo esultare quando Casey vince ditemi voi quando possiamo farlo! La realtà è che esiste Rossi e poi "tutti gli altri", ebbene tra tutti gli altri oggi Stoner ha fatto una gran gara, ha cambiato moto quando era il momento giusto ed ha fatto valere la cavalleria della Ducati. Giù il cappello! Durante il dopogara si è parlato per 30 minuti delle gomme di Vale e 30 sec della vittoria meritata della Ducati. Ma non fa nulla, ci siamo abituati, tanto si parla sempre della "crisi" della Ducati (gli altri piloti della Rossa sono delle schiappe), della moto "che solo Casey sa portare" (pazienza, intanto che le suona a tutti non vedo il problema), che vince quando il tempo è brutto (ma lo è per tutti, mica solo per lui) ecc. ecc. E' stato patetico sentire papà Graziano farfugliare 4 ovvietà (ma era ubriaco?) mentre è stato come al solito brillante Capirossi. Ma basta che il team sbagli tipo di gomma che non si parla di altro, per quanto sia un grande Vale oggi è arrivato terzo (io avevo paura solo di Lorenzo oggi) sembra quasi che Stoner abbia rovinato la festa al dottore, alle migliaia di tifosi giunti al Mugello ed a quel pistola di Meda. Intanto è primo e non ha rubato nulla a nessuno. Forza Ducati! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |