![]() |
puoi provare sulla strada della Bonifica.......credo
|
Quote:
E poi: Tre volte 35 litri ma sempre dallo stesso! :rolleyes: |
Quote:
La benzina si può trasportare nei contenitori omologati, non necessariamente metallici (basta pensare ai contenitori plastici per i fuoribordo). Il limite è nel volume che è fissato al max in 390 litri. Esistono in commercio delle cisternette omologate apposite. Oltre i 390 litri serve una licenza apposita per il trasporto carburanti (A.D.R.) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
L' adv tiene 35 l, semprecché tu non tolga la pompa quando scatta di suo. ( Argentina, Savoia, Rimini; non credo fosse lo stesso benzinaio) ;)
|
Il serbatoio dell'adv 1200 è 33 litri di cui 4 sono di riserva,quindi 29 litri di utile prima di entrare in riserva.
Se uno poi arriva con i vapori di benzia forse e dico forse 35 litri ce li potrebbe anche far stare ma 38 e senza serbatoio touratech non ci credo, almeno che il suddetto non l'abbia,(come sicuramente)non l'abbia preso in quel posto. |
ho fatto più di una volta 35 litri (sia in italia sia in svizzera) il maxi serbatoio non era mai vuoto del tutto (ovviamente sempre facendo piano raso fino al tappo). :tongue1:
|
Comunque anch'io più di una volta ho messo 34 litri e non ero ancora del tutto vuoto.
E in distributori diversi. Però lo riempo fino all'orlo estremo e ci metto un pò di tempo |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
anni fa dopo la a7 in tange a milano direzione sud ho fatto 27 lt al varadero.... chiaramente contalitri taroccato.... scrissi a striscia...
|
allora poi la cosa era uscita?:rolleyes:
|
io farei il pieno ad una tanica graduata.....se ti fanno storie vuol dire che sono in malafede!!! altro che sicurezza....come faremmo tutti noi altrimenti ad utilizzare tagliaerba e affini???
A me con la tanica non hanno mai fatto storie e i litri sono sempre tornati con quanto indicato dalla tanica!! |
IPOTESI
scusate, io sullo std faccio benzina in riserva con l'indicatore autonomia praticamente a o e mai che mi metta più di 15/16 litri... secondo me il pieno viene calcolato su quando la pistola scatta. infatti se guardate dentro il tappo mancano parecchi cm.... siccome la sento spesso sta cosa... o tutti i distributori sono tarocchi o in bmw fa così.. |
il serba dello std tiene 20lt se secco io al max ne ho messi 19,4 ma avevo fatto 20 km ad autonomia 0 e riempito con calma fino all'orlo..
mrstanley se i distributori son tarocchi lo sono in eccesso non in difetto ;-) |
si, infatti Lucar, ci credo... solo che siccome è uno standard trovare gente che si incasina con i pieni mi chiedevo quanto magari il serbatoio fosse calcolato a "pistola che stacca". ok che il computer di viaggio magari è pessimista...
mah..... |
Quote:
|
facciamo i rompiballe fino in fondo
ADW servatoio po taqquino ma comunque non si meritava di essere fregato :lol::lol::lol: |
mi dispiace deludere alcuni, ma chi è riuscito amettere più di 33 litri perchè dava per scontato che la riserva era appena scattata è in errore. Niente di più facile che la riserva sia tarata male, anche a me sembrava strano mettere 32,5 litri a spia appena accesa, il problema er ache dentro c'era davvero 0,5 di benzina rimasta. Il serbatoio è da 33 litri, se ce ne metti di più il benzinaio ti sta fregando. se ce ne metti 33 eri a secco desertico!
|
Il serbatoio è da 33 litri, se ce ne metti di più il benzinaio ti sta fregando. se ce ne metti 33 eri a secco desertico!
...... proprio come dici tu e nei 33 litri sono considerati anche 4 lt della riserva.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |