![]() |
Quote:
|
Quote:
....elimina gli stikerssss dai serbatoi plisss.. |
[QUOTE=MarcR1200ST;3743102]QUOTE]
Quote:
ed oltre a BMW e HD eed a tratti Ducati chi altro c'è..???? le copie amorfe japp ???????? .......:mad: |
:happy1::happy1:
|
Quote:
Quote:
|
la storia non ha mai fatto funzionare meglio un motore, al massimo lo ha fatto vendere meglio.
Ma poi chi se ne frega. La nostra moto è sempre la migliore di tutte e gli altri non hanno mai capito niente. Anzi, sono pure un filo bizzarri. |
Quote:
|
....la moto è un gioco.... ognuno sceglie il suo... lo sfottòò fa parte del "giuoco"....
|
Quote:
HD negli anni 70 se non sbaglio a rischiato di fallire, ma si sono saputi rimboccare le maniche e sono andati avanti sempre per la stessa strada. Per quanto riguarda la scenografia forse ma e più una questione di affidabilità dei motori stessi, e delle caratteristiche delle cosiddette "GOOD VIBRATION" |
Certo BMW a dalla sua altri motori e HD uno solo ma e proprio per questo che la casa a un certo prestigio aldilà dei gusti che su questo non ci piove che e saputa andari avanti solo con quel motore nonostante l'agguerrita concorrenza di Jap ed europee, non e una cosa da poco.
|
...beh...uno solo no... il 1130 ad'acqua V-rod...
|
Quote:
|
...no,no... l'unica cosa in comune sono il numero dei cilindri... anche i "gradi" del V cambiano...
altra filosofia partendo da un foglio bianco.. ringraziando Porsche. |
Volevo solo dire che sono belle da impazzire, che ci ho fatto quasi 100000 km con massimo gaudio e senza alcun inconveniente, e che mi ha regalato un bel pezzo di vita motociclistica. Pemmia non è poco:D:eek:
PS Le moto che più assomigliano alle macchine le fanno in Baviera o sbaglio? vabbè, può essere un pregio se è quello che si cerca;) Per il resto vale la mia firma:tongue1: |
Quote:
non ti pare...????????? Quote:
Questo vale un po per tutta l' industria meccanica ed elettronica degli USA è proprio la loro filosofia costruttiva che è così.....;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se intorno a quel motore avessero assemblato una tourer moderna anche nella carrozzeria magari avrebbero venduto un po di più prendendo nuovi clienti (ed io sarei stato il primo) ma, non l' hanno fatto perchè per loro le touring sono le varie Elettra e Road King, quindi è una scelta non è una costrizzione. |
un motore vecchio di 100 anni !!!
cosa serve una "moto " così ? non frena ! non accelera ! non piega!!!!!! x me è solo uno status symbol !!! ho parlato con gente ke addirittura ci toglie gli ammortizzatori !!!! cazzo ! e pensare che noi vogliamo gli Öhlins!!! mmmmm..... |
non c'è pegior sordo di chi non vuole sentire!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |