![]() |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222882 ehm......con libera interpretazione del diavolo....( rimango dell'idea che il gs in generale sia una gran moto) ma il pluto del post ero io.....e il risultato è stato l'acquisto del carotone..... Fabio |
Quindi non ti è piaciuta?
Se la provi su un percorso guidato e vuoi le prestazioni che può darti la KTM è difficile che ti impressioni, però se ci fai un bel viaggio con quella compagnia che non si scende mai dalle moto e vuoi camminare all'infinito senza stancarti è il max. La KTM è diversa, da sensazioni forti. Io dico che è più moto, consentendo cmq di fare anche bei viaggetti. Non so in 2. |
No, diciamo che mi è piaciuta ma non credo di essere ancora pronto. Probabilmente ho ancora bisogno di rimanere impressionato da una moto nel suo totale e non solo dalla sua comodita'. Se ero arrivato a comprarla ...........
Estetica a parte, mi rimane il dubbio che per me fosse piu' adatta la gs normale, magari la nuova LE che mi piaceva molto . Sono svariati anni che puntualmente provo un gs ( e ho avuto un r1100s favoloso) e mi riprometto di averne uno....ma tant'è questa volta ha vinto il lato arancione, anzi albino. Fabio |
Cmq la discesa da una Hyper non è male per dare un giudizio ad una KTM come la nostra (vedo che la abbiamo dello steso colore). Come ti trovi?
|
Guarda, come ti ho detto prima, piuttosto che ripetere le frasi lette milioni di volte anche su questo forum circa le differenze tra la bmw e la carota oppure ribadire i post di coloro che hanno comprato un k, preferisco limitarmi a dire che mi diverto davvero un mondo ad usarla. Che poi come detto da te, non è un complimento da poco tenendo conto che l'Hyper era divertimento puro. Domenica ho fatto 380 km di curve con moglie al seguito e alla fine del giro il nostro commento è stato semplicemente......."come va bene sta moto".
Il che vuol dire che perlomeno fino all'eicma 09 sono a posto...AHAHAHAHAHAHAHAH Adesso vado a nanna.......notte. Fabio p.s. sono molto combattuto sul fare un post sul mio acquisto......qualcosa di nuovo da dire lo avrei......anche perchè nel frattempo ho provato la 990 vecchia, la granpasso, l'adv 08, un gs 06 ............mah......;) |
E perchè non farlo...come hai trovato il nostro modello rispetto alla 990 vecchia?
|
Ora che mi ricordo anch'io quando avevo provato la Stelvio avevo avuto come l'impressione che i corpi farfallati non fossero allineati perfettamente.
Quando aprivo dai bassi si produceva la tipica vibrazione. ( a meno che non sia tipico del manovellismo Guzzi con V di 90 , io non avevo mai guidato una Guzzi eccetto un 1000 sp 100 e un Lario, ma 15 anni fà ) |
Quote:
In ogni caso bianca è veramente bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |