![]() |
Beh, da dire c'è che sul motore delle ktm non sputa mai nessuno, credo che sia considerato all'unanimità una bella bestia.
Comunque dovessi scegliere un smt, mi ispira molto questa: http://i44.tinypic.com/8wh4r9.jpg. |
Sbaglio o vedo due gomme differenti tra anteriore e posteriore?
Immagino che sia anche questo il motivo per cui quella moto aveva un comportamento strano? o no? http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&d=1243418548 http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1243418565 |
Quote:
ho usato moto ben più precluse alla mia stazza dell'SMT, che se volessi potrei comprare, non sarebbe un adeguamento esagerato. riguardo il confronto era solo indirizzato a chi fa il passaggio mukka-carota, il mio paragoen non é il GS ma tutte le moto che ho avuto e provato e il Gs é tra i meno indicati ad essere di paragone! |
Non e' Ducati....
E' veneto! |
@fantanico
purtroppo ho diemnticato di guardare le scritte delel gomme che erano in ottime condizioni, pulite ma non consunte o strappate o con segni strani il contakm segnava 2000 non dovrebbero aver giÀ cambiato qualcosa, poi tutto é possibile figurati che quei storiditi delola KTM l'Husa della mia compagna lo consegnarono con misure di gomme non a libretto! comunque il comportamento sballato era delle sospensioni non delle gomme! |
Quote:
certo dovevo pensarci, AHAHAHAHAHHAHA meno male così non cambio moto! |
La gomma dietro non è quella montata di serie.
|
si si si...
la SMT fa proprio cagare... :confused::confused: |
Se puoi prova un'Adv 990 e poi ne riparliamo!
|
Quote:
Quella che spaccherà i passeri è l'altra... ma io non sò niente.. :) The 10... quella moto ha le conti davanti e le Mez z6 dietro... praticamente la peggior gomma anteriore che mai abbia provato.. :mad::mad: e con due profili diversissimi... |
Per The 10.
Onestamente della tua prova condivido solo il giudizio sulla posizione della leva del cambio. Che la moto abbia "sospensioni sballate" è opinione rispettabile, ma singolare. Al contrario uno tra i punti di eccellenza della SMT sono proprio le sospensioni, che una volta tarate secondo le singole esigenze, rappresentano lo stato dell'arte per una moto di serie. Difficile trovare di meglio. La protezione areodinamica non è quella di un GS ADV, ma sostenere che l'aria dia fastidio dopo i 120 km/h è una esagerazione. Che poi la moto ti sia piaciuta poco, è opinione rispettabile, ma di li a condividere le tua affermazioni..... Guarda il manubrio, i cerchi, i freni... le sospensioni. BMW si scorda una componentistica simile.... Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
perché più vicina alla mia stazza e ai miei bisogni ci sono salito da fermo, protezione gran poca alcune cose mi piacciono tantissimo... il cupolino appena provo a guardarlo mi si girano gli occhi indietro! ma prima o poi riuscirò a provarla, spero anche in OFF! |
[QUOTE=the_10;3737874]
ci sono salito da fermo, protezione gran poca QUOTE] E beh ... giudicare la protezione areodinamica da fermo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dpelago KTM 990 SMT |
@dpelago: nessuno deve condividere le mie opinioni
sospensioni, mi sa che i conce sistemano unpo' le cose prima della consegna... di freni e cambio che mi dici, tutto ok? il punto non é se mi é piaciuta o meno, per la mia esperienza (che può essere inferiore a quella di tanti qui dentro) ho trovato alcuni aspetti non consoni all afilosofia e qualità della moto. se mi scrivete (non é il tuo caso) post pensando che io volgio parlare male di K perché sono bmw siete fuori strada alla grande speravo di ricevere risposte con impressioni sui punti (tanti credo) che ho indicato, invece siamo andati un po' sul tifo temo se scrivo qualcosa cerco di mettere delle critiche soprattutto, non mi interessa scrivere "tutto bene, tutto bello"... tenete presente anche ci assuefa in fretta alel caratteristiche (anche negative delle nostre motine) cercate di tornare ai momenti in cui le avete provate o ai primi km! |
[QUOTE=dpelago;3737925]
Quote:
ne ho viste alcune con plexi più grande é KTM o altri produttori? |
L'ho provata è favolosaaaa
|
Le sospensioni sono wp , ottime, la casa prevede, per chi non sa - vuole cercarsi una regolazione su misura, tre settaggi standard, soft normale e sport. Chiaramente se vuoi camminare un po' sport è quella giusta. Comunque tieni presente che mollapost e precarico sono tarati su un peso pilota di 75 kg come in quasi tutte le moto. Sono disponibili molle diverse per pesi maggiori - minori e naturalmente il precarico è regolabile.
|
Comodoro...senti un po': come mai sei così informato????:lol::lol::arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |