![]() |
Che bello! Se penso che alla soglia di 48 anni ci devo ancora andare porca paletta!
|
Si puo' campeggiare sulla rupe? (vento permettendo)...ovvio
|
Quote:
sulla rupe è pieno di camper. ma fa freddo e tira molto vento,a dimenticavo,piove spesso. |
grazie per l'info.
|
|
|
Quote:
|
io ci sono stato una decina di volte..o forse piu'...ma sempre dal mare.
E vi diro' dopo averlo sognato una vita quel viaggio in moto, mi e' passata la voglia. Capo Nord, se non per il dire "l'ho raggiunto" non mi dice proprio nulla.......la norvegia secondo me vale la pena di visitarla fino alle Lofoten...poi no ghe xe piu' un casso |
ma!!!!!!!!!!!!!!!! io ci sono stato nel 1992, ancora quando c'era il traghetto per andare sull'isola ma non è che mi abbia dato molto, in tutti i sensi, preferisco di gran lunga altre mete.
|
Quote:
www.capopasserocaponord.eu :D:D:D:D chi ha tempo non aspetti tempo... ed intanto se non mi decidevo arrivavo ai 50... :mad::mad::mad: pensaci! |
Spettacolo!!!
Noi torneremo quest'estate..nel 2007 siamo arrivati fino lle Lofoten e poi tornati giù dalla parte svedese Qui potete vedere il report:http://leletitti.altervista.org/inde...d=16&Itemid=34 Quest'anno lo vogliamo dedicare alla visita della parte bassa (la zona compresa tra oslo e il sud di Bergen) Non vediamo l'ora che sia la fine di luglio:arrow::arrow::arrow: |
...mi e' venuta una grande una nostalgia di quei posti a vedere questi video ! Ci andai la prima volta nel 2001 da solo con la mia Honda Transalp 650. Un viaggio di 33 gg e 10.000 km in solitaria..e' stato il viaggio piu bello che abbia mai fatto in vita mia. Un susseguirsi di emozioni un giorno dopo l'altro. Nel cuore mi sono rimasti due posti di quel viaggio. La maestosita' del ghiacciaio Svartisen..´vicino Mo i rana e la magia delle Isole Lo Foten..nelle quali passai 4 gg indimenticabili. E poi la grande emozioni nell' arrivare alla meta. Ricordo gli ultimi chilometri..il cuore mi batteva cosi' forte..che quasi non sentivo il rombo dei motori !!! ..e poi quel sole a mezzanotte da lasciare senza parole. Mi ripromísi di ritornarci..e lo feci nel 2004 con il mio amico Vittorio in sella ad una Kawasaki Klv 1000..e fu' ancora una grande emozione..ed un'appassionante avventura on the road. Come dice il proverbio...non c'e'´due..senza tre !!! Vorrei tanto portarci mia moglie e mia famiglia..magari tutti in moto..chissa'..nel frattempo facciamola crescere !
Se avete la possibilita'..prima o poi fate un salto sul tetto d'Europa..sara' un viaggio indimenticabile. La Norvegia in particolare dal punto di vista paesaggistico e' una meraviglia..poi se si e' in moto..ancora meglio !! Se volete dare un'occhiata alle foto ed i video dei miei viaggi a Capo Nord 2001 e 2004 li trovate sul mio sito tra "Viaggi in moto" con relativi report. Lamps nostalgici |
davvero 2 palle Nordkapp ! :lol::lol:
|
Quote:
Però salgo da Murmansk, e prima mi fermo a Gamvick, il vero nordkapp Poi se proprio proprio.. vado anche a nordkapp |
Ciao a tutti!io avrei una serie di domande molto facili...k periodo è il migliore per partire per Capo Nord?(ho 20 anni e sogno questo viaggio da quando ne ho 14,non è molto lo so,ma finalmente ho il mezzo per farlo!!!)...poi,che strade sono le migliori?avete preso il traghetto dalla Danimarca o avete fatto il giro largo..?cosa ci si deve aspettare?(oltre pioggia,freddo,neve(?)e altre varie ed eventuali pessime condizioni atmosferiche)
grazie a tutti in anticipo... |
Lele73, bellissime foto. Complimenti.
Io parto il 25 giugno. Spero di trovare bel tempo. |
Bellissimi video :D:D. Anch'io però non ci sono ancora stato..... il prossimo anno forse........... Comunque penso che un viaggio in un posto particolare ed unico valga SEMPRE la pena! :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
locali con tenda, nei campeggi, ne ho visti veramente pochi, se usano quasi tutti i bungalow un motivo ci sarà... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |