![]() |
se torna al gs mi faccio frate ...
|
Ma stracazzo sono l'unico bergamasco che non fà su i soldi?:mad::mad::mad:
|
comincia a presentare i documenti al convento :lol::lol::lol::lol::tongue1:
Quote:
|
Fra Stuka
suona bene |
Amici del Forum,Teccor deve cambiare ancora 521 moto prima di ritornare sull'amato GS,per cui fateci l'abitudine!!
Ago......va in mona!! |
Tec... zk ...fallo x noi ...compra un gs anche x pochi minuti ....che Stuka si fa la chierica.....
|
Quote:
|
Dio Cristo.......non ho parole. Cazzo.
Se ne è andato anche lui per la lunga strada della follia...come quell'altro. |
Quote:
Tesoro ho firmato! venerdì la si ritira.... |
primo!!!
questa dura un mese scarso. |
:confused:....................non ho parole ............................ davvero ............................ :(
|
...stavolta cosa ha comprato?
Tra l'altro ritira di venerdì.......uhmmmmm |
al prossimo acquisto lo banno...zk
|
Spettacolo sti due :lol:
Fanno girare davvero l'economia ! :lol: |
ma è mai possibile che continuiamo a farci prendere per iol culo da questi due? :mad::lol:
|
meno male che non vi conosco, così posso tranquillamente pensare che siate 2 burloni che girano in V-Strom e prendono per il culo tutto il mondo spacciando per proprie moto che hanno visto solo nelle vetrine dei concessionari... :lol::lol::lol:
|
Tutto ciò che nasce dall'insoddisfazione è destinato a finire in fretta....durerà una settimana.
Ma giuro, che se lo vedo su una Harley lo finisco col martello....per il suo bene. |
mi prenoto per il ritiro dell'usato ...
|
Quote:
|
se è tutto vero c'è un assicuratore lì dalle vostre parti che praticamente lavora solo sulle vostre polizze moto :lol:
e quello dell'agenzia pratiche auto con i vostri passaggi di proprietà s'è fatto la barca ! :D :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |