![]() |
Ok
non so cosa sia successo, e non sapevo fosse vietato nel forum.
Grazie a tutti. Z. |
ok Diavoletto
detto in questi termini piu' gentili le cose cambiano ;) |
mi sembra di aver detto le stesse cose nello stesso modo del post n 6
|
Quote:
Se poi si vogliono fare gare di parolacce apriamo un post....sono un toscanaccio e sicuramente farei la mia figura ;) Detto questo il forum è bellissimo anche per questa peculiarità di fare "cordate", basta farle fare a persone di provata fiducia...... Mi chiedo come mai alcune cordate vengono subito accolte ed altre vengono trattate così? A pensar male si fa peccato ma qualche volta.... |
Quote:
o il far finta di non aver capito, insistere e insinuare dubbi sulla correttezza altrui :confused: |
in altri forum si fà richiesta a più fornitori e naturalmente viene scelto quello con il prezzo più basso in base alla consegna e tipo di spedizione quindi nn vedo il problema furbi......
aggiungo che il tono di un moderatore nn deve essere questo anche se può scappare una frase colorita |
Il moderatore a cui ti riferisci è un pò come dire.....creativo, naif :D:D....nonchè un noto paracarro :lol::lol:
se posso permettermi un consiglio, leggi un pò di più il forum per farti un'idea sulle persone... prima di giudicare qualcuno da un'episodio, che a volte preso da solo può essere mal'interpretato ...poi sforzati di distinguere tra cose dette con goliardia e quelle in cui è evidente la maleducazione ;) |
no senti mambo
non tutti gli utenti stanno a leggere gli scazzi gli scherzi e i giramenti di palle dei gestori del forum. Ci sono tatni utenti che leggonoe e scrivono solo su alcune sezioni e se fanno una domanda per me meritano una risposta decente. La risposta di diavoletto si capisce solo se hai seguito tutta la storia. Scritta così non dimostra creatività ma solo cattiva educazione imho:) |
ma gli "utenti" pagano per pretendere ?
intendo dire che se a una proposta viene data una risposta esaudiente, che motivo c'è di insistere pubblicamente ? esistono anche gli mp :lol::lol: |
dài... a me non sembrava proprio esaudiente... tanto meno esauriente... ma l'è cumpagn zo;)
|
Beh, hanno chiesto e hanno risposto che non si sarebbe fatta....il resto si poteva chiedere in mp ;)
se poi uno non accetta il no di un Moderatore come risposta è un altro paio di maniche, ma non mi pare sia il caso dell'autore del post iniziale. |
signori io saro' anche maleducato per la carità, e vi chiedo cortesemente di non cambiare idea. Mi sembra che comunque se un moderatore vi comunica una cosetta semplice venga inondato da una moltitudine di perchè? percome, ma dila' lo fanno, ma qualcuno lo fa.
Io sarò maleducato ma molti di voi non hanno la piu' pallida idea di cosa sia un minimo di disciplina per un normale svolgimento di una vita "comunitaria". |
Quote:
Scusa, ma vorrei tanto sapere dove sono stato maleducato nella risposta che trovi al post n 4 di questa discussione. Dal mio punto di vista la discussione andava finita li. senza tanti perche'. (anche perche' i perche' sono stati gia' esplicitati numerose volte) |
Grazie per le lezioni di vita Mambo ma nn ne ho bisogno specialmente da uno che nn conosco.......................... come Diavoletto nn conosce gli altri utenti per potersi permettere di usare certi termini!
ps:cmq io per il momento nn sono interessato alla cordata :) stretta di mano a tutti |
Che serioso.
è un forum non siamo all'ONU. ridete scherzate prendetevi in giro.... Suvvia fate finta di vivere la vita ogni tanto invece che venire a sfogare le vostre frustrazioni da dietro una tastiera... Buon w\e a tutti. |
Io non aggiungo altro :salute:; ho appena beccato un cartellino giallo (per ora). Una cosa mi sento di condividere con diavoletto,l'ultimo suo post " ridete scherzate prendetevi in giro...." (i problemi della vita sono altri...basta guardarsi intorno). Fortunatamente la mia vita la vivo serenamente con una famiglia meravigliosa accanto e non ho frustrazioni da sfogare sulla tastiera....al massimo punti di vista personali (e quindi come tali condivisibili o meno) ;)
Saluti a tutti. |
Quote:
Cmq il vero dramma è che qua piove e domani non si esce:mad: buon w/e anche a te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |