Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vajont...la solita curva. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222348)

Rumpestump 25-05-2009 22:05

Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.
Dai numeri che ho visto ho potuto convincermi che la Domenica, cadesse il mondo, andrò in moto solo nelle strade di campagna in mezzo alle risaie.
Almeno lì i coglioni li vedi molto in anticipo e ti togli di mezzo.

Viggen 26-05-2009 00:39

Ci sono passato stasera col furgone...altro mazzo di fiori...nel tratto da li ad appena dopo Erto, ce ne saranno 5 o 6. E saranno 3 km...

Spitfire 26-05-2009 00:49

Non è gradevole leggere certe notizie...soprattutto quando capita in posti dove ci sei passato varie volte

Gioxx 26-05-2009 01:35

Sabato ad una rotonda della Tv mare ho perso un amico, incidente del cavolo......

drmask 26-05-2009 08:01

sono passato mentre facevano i rilievi ... veramente una fatalità assurda ....

Huey 26-05-2009 10:23

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 3732508)
Ale.....ma non ti conveniva venire a volare in Afghanistan con noi?:confused:

Eh...in effetti ogni tanto ci penso. Però siccome mi sfugge il motivo per cui siete lì ed ancor di più mi sfuggiva il motivo per cui eravate in Iraq, :scratch:mentre ho chiarissimo il motivo per cui quì faccio quello che faccio.......va bene così. ;)

Però questo non toglie che vi penso con nostalgia. :salute:

mamba 26-05-2009 21:38

Se penso ai motivi non vado da nessuna parte......in Albanìa lo conoscevi il motivo o forse era giusto quello in Bosnia?Chi se ne frega,amo il volo and the show goes on!!
Se vuoi ti porto un lapislazzulo da due chili così ci ricavi il porta-GPS per la tua ADV!!:lol:
Chiedo scusa per l'OT.:-o

dr.Sauer 26-05-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 3732585)
Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.

prova a fare, a piedi, il sentiero che collega la Culmine di San Pietro con Morterone.
Favolosa in mezzo al bosco.

dino_g 27-05-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviata da area62 (Messaggio 3731792)
..
noi lì a sorreggergi il capo, con gli occhi fissi nel vuoto...poi è arrivato il Suem e ce ne siamo andati....

Male, il capo non va sorretto, MAI. Chi cade non si tocca, tanto meno la testa. C'è da fare dei danni, anche se uno lo fa per buona volontà ovviamente.
.

Giovek 27-05-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 3731087)
No, sono di servizio a Padova, uno sul sesto tornante della strada che sale ad Asiago fa lo stesso???

http://img32.imageshack.us/img32/7486/img0838q.jpg

E' famosissimo quel tornante, è sulla strada del costo dove c'è il bar.

Dentro al bar ci sono le foto dei vari fenomeni tra cui una con uno con una Laverda che lo fa grattando il gomito... da qualche anno è stato aggiunto un post it sulla foto: "ci mancherai... continuerai a guidare nel cielo... ed poi altre solite minchiate che si scrivono quando muore uno in moto!!!!

Giovek 30-07-2009 18:28

Incredibile.

La scorsa settimana ho conosciuto per puro caso il padre del ragazzo dell'incidente sul Vajont.

E' venuto da me in ufficio e vedendo le mie foto con la moto in pista ha cominciato a raccontarmi e mi è venuto in m,ente questo trd.

Per i trevigiani è il proprietario del ristorante Al Gambero a Quinto.

Mi dice che ha una lesione al nervo sciattico e pensa di tentare un interventi chirurgico in Francia.

Le gambe sono ancora messe male (aveva rotto entrambi i femori)

drmask 30-07-2009 18:32

Osti lo conosco il risto ... non sapevo nulla ...

lelottogs 30-07-2009 18:43

[QUOTE=Rumpestump;3732585]Io Domenica ho fatto come faccio solitamente la strada a piedi da Moggio alla Culmine San Pietro.....QUOTE]

Quoto e confermo!! La Valsassina la domenica è terra di coglioni intutati.
Tutte le strade che nel lecchese portano verso le valli, la domenica sono trasformate in prove speciali stile superbike. Davvero pericolose.
E poi si lamentano che ci sono autovelox ovunque, 'sti somari!!! :(

eredi 30-07-2009 18:44

Bisogna collegare meglio il cervello. E lo dico anche per ricordarmelo.

WSTONER 30-07-2009 21:16

[QUOTE=

E poi si lamentano che ci sono autovelox ovunque, 'sti somari!!! :([/QUOTE]

Ecco il punto è proprio questo...gli autovelox non contano proprio un cazzo!
I caribinieri, Poliziotti o Vigili dove cavolo sono quando servono?
Ne vedessi uno sulle strade...:( mah!

GIO64 30-07-2009 23:17

E' così bello girare in inverno, poche macchine, zero moto-bare che corrono...invadono la corsia opposta, superano il tre fin sopra il chiulo e poi si lamentale se li fermano.
Che cavolo di vita fanno, ma che vadano il pista che forse si divertono e imparano qualcosa.
Scusate lo sfogo.
Domenica dopo il Manghen, il Valles, ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

intruso 30-07-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da GIO64 (Messaggio 3917537)
, ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

non dimenticarti di stare "molto alla tua destra" anche facendo la val zoldana
altro posticino da donatori;)

ivanuccio 30-07-2009 23:57

Gio,speriamo che il prossimo inverno faccia molto freddo,e tanta neve.Vedrai che bei giri ci faremo!

drmask 31-07-2009 08:45

Quote:

Originariamente inviata da GIO64 (Messaggio 3917537)
........ ho fatto per la prima volta il Giau, spettacolare, ma ad un certo punto ho visto il cartello dell'autovelox........ su un passo di montagna ..... non dico altro.
Scusate lo sfogo

guarda ... in venti e più anni io l'autovelox sul Giau non l'ho mai visto ... e manco una pattuglia se è per quello ... e lo conosco piuttosto bene :lol:

(d'inverno, in notturna, è più frequentato del Col de Tourini .... bisogna darsi i turni, ed il mattino dopo i muri di neve sembrano stampi per carrozzerie ... :lol::lol::lol: )

Papero56 31-07-2009 09:14

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 3917189)
Ecco il punto è proprio questo...gli autovelox non contano proprio un cazzo!
I caribinieri, Poliziotti o Vigili dove cavolo sono quando servono?
Ne vedessi uno sulle strade...:( mah!

Gli autovelox non contano perchè siamo in Italia, con avvisi, ricorsi al giudice ed altro. :(
Li usassero come in Svizzera conterebbero, fidati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.