![]() |
Quote:
|
stò aspettando una telefonata di un amico per partire questa mattina per un paio di giorni in Provenza.........mi sapete dire se il colle dell'Agnello è aperto? Non credo, ma...hai visto mai
|
Quote:
|
Mi sa anche a me di no, ma vedere l'Izoard che è alto quanto l'agnello in quelle condizioni mi da' da pensare... :confused:
Hanno aperto di sicuro la Maddalena come alternativa... |
mmmh...a me sembra sia ben più alto e soprattutto la strada è molto più stretta e tortuosa......bah, vedrò, tanto il mio amico tarda a chiamare e credo che a questo punto se parto nel pomeriggio dovrò cambiare destinazione---------
questa attesa mi snerva:lol::lol::lol::lol::lol::lol: La Maddalena ok... mi sembra sia aperta tutto l'anno |
e gia', son problemi......
|
altro chè !!:lol::lol::lol::lol:
|
Mi pare che sia la Lombarda che è aperta tutto l'anno, la maddalena l'hanno aperta 2 settimane fa ;)
Cmq è vero, confondevo con l'Iseran che son entrambi over 2700, l'Izoard è sui 2300 :) |
Vero...cmq vi saluto.....comincio a portarmi verso al Liguria.
Se farò l'Agnello al ritorno vi saprò dire. ciao ciao |
Quote:
è l'esatto contrario :-o la maddalena è aperto tutto l'anno (tranne casi eccezionali) la lombarda aprirà non prima di metà giugno. |
ah ah ah...
Ecco come al solito li confondo, son troppo vicini! :lol: |
non me lo sarei mai aspettato da una Valsusina....
:lol: :lol: :lol: |
Beh dai, la Valsusina non confonde la SS24 con la SS25 però! :lol:
|
ecco, già lì sarei in difficoltà :-o
|
Quote:
|
Quote:
La Maddalena l'ho fatto al ponte del 1° Maggio ed era pulitissimo. La settimana prima è stato chiuso qualche giorno per neve, ma prima ancora era aperto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |