Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dopo 3000 km la mia GTR.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222191)

Sturmtruppen 24-05-2009 23:47

Anche la mia nuova moto ha la ventola che si accende quando entro in paese, e purtroppo insieme all'altezza (o bassezza) dei collettori il calore arriva tutto sulle gambe.
Però è praticamente l'unico difetto di una moto che ha un solo obiettivo nella testa:
DIVERTIRTI

SKITO 25-05-2009 00:06

Ma..!!???.........................:scratch:

EnricoSL900 25-05-2009 00:48

Bella moto davvero... un filo troppo turistica per me, ma gran bella moto.

Se la ZZR avesse il cardano al posto della catena sarebbe perfetta. Non per niente son andato lì lì per comprarla... :eek:

mangiafuoco 25-05-2009 08:37

aridaje con sto ZZR... :mad:

Gioxx 25-05-2009 08:52

Adesso arriva peterdent!

aspes 25-05-2009 08:57

lungi dal criticare, il post iniziale mi fa capire quanto il motociclista di oggi sia esigente, le voci di critica una per l'altra mi lasciano basito, io sono un po' vecchio stile, ma tutte quelle cose manco mi vengono in mente.
Si vede che oggi sono importanti , e tra l'altro sembrano assai facilmente rimediabili dalla casa.

"Paolone" 25-05-2009 09:24

Complimenti, per me gran bella moto.

TOB 25-05-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 3729325)
Tu ci sei da circa mezz'ora, su QdE, quindi fai poco il duro: su questo forum, dove si parla in generale di moto, tutte le moto, le considerazioni sul GTR sono molto ben accette.

e che vuol dire se ci sono da poco . il forum si chiama "quellidellelica il piu' grande forum italiano non ufficiale di moto bmw " non lo fare te il duro

MotorEtto 25-05-2009 13:03

Grazie a tutti per le risposte.
X Zio Erwin: in permuta per una GUZZI? Mica male, l'importante è che me la permutino ;)

X Aspes: hai perfettamente ragione, sono cose banali e di facile soluzione... Ero solo alla ricerca del classico pelo nell'uovo.

X TOB: non ho intenzione di rispondere, aspetto.... :happy1:

Mauro62 25-05-2009 13:05

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3730597)
il forum si chiama "quellidellelica il piu' grande forum italiano non ufficiale di moto bmw "

infatti il thread faceva un paragone tra il gtr e la bmw avuta precedentemente, quindi la bmw c'entra.

o bisogna tenere le fette di prosciutto sugli occhi e non guardare altro?
Non si sa mai si dovesse scoprire che spendendo meno si può avere di più :lol:

Mauro62 25-05-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 3730634)
X TOB: non ho intenzione di rispondere, aspetto.... :happy1:

due minuti, hai dovuto aspettare veramente poco :lol::lol::lol:

Pacifico 25-05-2009 17:54

Gran bella moto... l'ho provata e mi ha affascinato... la migliore Sport touring del segmento.. Pier il Polso lo sà... :lol:

IL_BRUNK 25-05-2009 18:00

continuo a preferire il mio kappone!

TAG 25-05-2009 18:02

sì
ciclisticamente e motoristicamente la migliore del segmento

ma non abbastanza comfortevole per le esigenze mie e di mia moglie... peccato
l'avevo puntata ed attesa fin da prima del salone 2006

Rimba74 25-05-2009 18:03

Non te la prendere Tob, capita... scegli con più prudenza il momento, il topic e il mod giusto per sparare a zero in futuro! :lol:
Questo forum è si, il più grande Forum italiano non ufficiale di moto BMW, ma non significa che agli utenti non possano piacere anche i cancelli di altre marche :lol: :lol:

Wotan 25-05-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3730597)
e che vuol dire se ci sono da poco . il forum si chiama "quellidellelica il piu' grande forum italiano non ufficiale di moto bmw " non lo fare te il duro

Allora, ricominciamo daccapo.
Il titolo di questo forum è: "Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter."
Vedi scritta da qualche parte la sigla BMW? No.
Vedi scritto da qualche parte che non si può parlare di moto di altre marche? No.
Quindi MotorEtto, come chiunque altro, può scrivere quello che gli pare sul GTR e tu, come chiunque altro, non puoi scrivere "mah ! siamo su quellidellelica o no .chissenefrega del kawasaki", perché potresti risultare offensivo.
E siccome l'offesa su questo forum è vietata (vedi art. 9 del nostro regolamento), eviterei di proseguire in questa direzione, perché ti porterebbe ad essere bannato dal forum. Sono stato abbastanza chiaro?

aspes 25-05-2009 19:01

e detto da uno con quell'avatar....brrrrrrr (vedi thread sul monty..:lol::lol:)

MotorEtto 25-05-2009 20:20

X Gianpa74: "cancelli di altre marche" a chi???? Alla mia GTR???? Ti consiglio di ritirare quello che hai detto altrimenti ti faccio attaccare da quell'esercito di cavalli che ho sotto il deretano!!!;)

Azz, mi sono fatto paura da solo!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Davide 25-05-2009 20:33

Ho avuto l'Rt 1200 per un' anno e mezzo e ne sono stato felicissimo anche se non mi ha mai fatto innamorare.......consumi d'olio inesistenti e maneggevolezza strabiliante per la sua stazza, la GTR è molto intrigante, penso che Kawasaki abbia fatto una grande Sport Tourer, il motore mi dicono che è fantastico, peccato per le manopole.......ma con un buon paio di guanti rimedi, buona strada.;)

TOB 25-05-2009 20:56

mi dispiace , ma non cambio opinione . e' poco che sono sul forum , ma ho notato che si parla troppo di altre moto ,molti utenti descrivono il loro passaggio a moto di altre marche con entusiasmo , come se scendendo dalla loro vecchia bmw, che li ha fatti dannare , dai mille difetti , si fossero liberati da un peso .capisco l'eccitazione della moto nuova ,ma non capisco perche parlarne sul forum .ci sono altri argomenti .io la bmw l'ho presa ora e penso che non cambiero' piu' . poi gufate pure che mi si rompa, tanto la aggiusto e ci monto sopra piu' orgoglioso di prima . w l' r 1200 gs . p.s. poi non volevo offendere nessuno ho solo detto la mia , non si puo' ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.