![]() |
Non sono mai stato a Nordkapp, ho rischiato di andarci tanti anni fa.
Ma una bella vacanza é per forza un'ammazzata (piu' della meta' del viaggio fai trasferimenti) o ti vai a vedere dei posti? Personalmente, proprio per questo motivo, Nordkapp non mi attira piu' di tanto. :wink: |
avendo solo 15 giorni, quest'anno non potro' arrivarci, e forse, ma lo lascio dire a chi ci e' stato, non ne vale nemmno la pena arrivare fin la, almeno di sicuro non vale la pena sacrificare tutti i fiordi che richiedono molto tempo, e che sono la parte piu' bella della Norvegia.
ecco perche' se tutto va come deve andere non ci spingeremo oltre Aresund |
Il mio viaggio potrebbe essere entrambi...in parte un'ammazzata in parte relax e vedere luoghi e persone...
Bisogna sempre mettere in conto che per parte del viaggio sarò accompagnato dalla mia fanciulla, quidni per quello spingevo per spagna e portogallo... |
Quote:
|
prendi il traghetto e vai in corsica sbarchi a portovecchio te la risali tutta nel versante spagnolo ti riimbarchi a calvi e sbarchi a tolone ti fai la francia passi per i pirenei e scendi giu in spagna..........buon viaggio
|
Corsica fatta la scorsa estate....
|
all'ora caponord.......................
|
Quote:
giusto oggi il mio gommista mitico Claudio, mi diceva una di quelle frasi che non dimenticherò mai.... "I VERI RICCHI DI OGGI NON SONO QUELLI CHE HANNO I SOLDI. SONO QUELLI CHE HANNO IL TEMPO LIBERO!!!" :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!: ascolta il suo insegnamento, sali in sella alla moto, e vattene alla scoperta di nuove civiltà. L'europa la conoscerai anche da Londra con i 1000 colleghi di tutte le nazionalità che avrai intorno e i 1000 aerei low cost che da li prenderai per i weekend. Il medio oriente è invece meno alla portata quando sei li, e invece da noi è uno sputo. traghetto da bari a patrasso e via: grecia del nord, turchia, sforatina nel nord dell'Iran (c'è un 3d nel forum su questo viaggio). Sono tutte zone più o meno montuose ed il clima adesso è fantastico. Quelli sono posti che non dimenticherai mai ed hai la rara occasione di vederli ancora prima che si occidentalizzino del tutto, facendoti accogliere dai sorrisi della gente e nei posti più improbabili che tra 10 anni non ti andranno più bene... l'europa è sempre qui, è comoda e facile da fare, anche a 50 anni. Non perdere tempo :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
...fino ad ora mi avete mandato prima in Spagna, poi a Capo nord ed sfioratina nel dord dell'Iran. Come scritto nel post, ho bisogno di input da poter valutare.
intanto grazie a tutti per i consigli e soprattutto per l'incoraggiamento. Vista la mia indecisione sono quasi convinto che la cosa migliore sarà cambiare le gomme, riempire le borse e partire. Mi resta da decidere se, una volta sul GRA di roma, imboccare la roma-napoli o la roma-firenze... |
Quote:
posso solo dire BEATO TE!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: |
nessun limite di tempo???
che culo...:!: |
Insomma...diciamo che ad ottobre inizio a lavorare a Londra..però non ho nemmeno intenzione di stare fuori troppo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |