![]() |
Quote:
per quelle basta essere sposati con dei figli e chissà perchè ti si appiccicano come la carta moschicida.....almeno, a me, capita spesso; è che purtroppo poi devo sempre declinare l'invito :cry: :lol: |
ok passale a me... :P
|
Quote:
:wink: |
Quote:
E io che pensavo di rimorchiare con la moto... Però sbagliavo compagni di bar... quello con il 999 trombava molto di più, anzi, lui trombava (punto). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
infatti sul carotone salgono più volentieri... 8)
|
Dalla R1 alla R.
Ho un caro amico, motociclista abile e appassionato di vecchia data, ex-smanettone, ex-pistoiolo incallito, nonché buona forchetta. Abbiamo fatto tanti giri insieme. Ha una R1 modello 2004 di cui è pienamente soddisfatto, ma che l'ha un po' annoiato. Adora il GS, ma è un po' piccolo di statura. Guarda un po', adesso si è fissato con la R della BMW. Se non l'ha presa è solo perché deve uscire il 1200. Forse nel frattempo prende la 1150 usata. Come vedete, tutto è relativo. Personalmente la R1 non mi dice un tubo di niente. Eccezionale in pista, ma su strada è decisamente 'impiccata', per non parlare della scomodità. Su un passo di montagna sono molto, ma moooolto più svelto col mio GS. Qualcuno vuole provare? Eh, eh... :lol: |
IO!!!!!
|
Come, con il tuo ADV di serie?
:lol: |
Quote:
Hai ragione . . . . . . . . . ....stacco una candela....? hehehe |
Per metterla dove?
:D |
..hehehehe...buongustaia
..ti piacerebbe ehhhhh??? ..invece no .....heehehhee...io sono tradizionalista... ...mi spiace... ...... |
E al fin della tenzone, io tocco!
|
Gente che tocca, gente che sfila le candele...
Mah, ecco, ragazzi, che dite... . . . . . . . . . . ...devo mettermi le mutande di ghisa anche dietro una tastiera? . . . . Ehm... :) :shock: :? 8) :lol: |
|
a me le supersportive non piacciono molto... i manubri bassi sono spaccaschienaepolsi... preferisco una naked...
|
Quote:
...già, sono d'accordo...è solo che hanno un fascino... Poi argento così.... |
ah beh... e che ci vuole a metterci un manubrio da cross? :D
|
Quote:
Dichiarazione di venticinquenne :" hai la BMW, allora la voglio provare ! " :lol: |
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |