![]() |
Mi sembra che aspirapolvere renda bene il confronto........vuoi mettere l'urlo del k......
:d |
Quote:
Però prova postrare questa domanda nella sezione del GS... :lol::lol: |
Gallo...infierisco??? :lol:
un paio di anni fa, quando avevo il KR, andai all'EICMA. Nello stand BMW c'erano presentati anche gli scarichi sportivi (mi sembra LAser) per tutta la gamma. Con un pulsante si poteva ascoltare il suono in varie modalità: accelerazione, sgasate, ecc. Il GS con il LASER sembrava una pernacchia. Il KR un tuono. Questa è la differenza. |
Quote:
Ancor oggi ci resto anch'io!!!! Pura libidine al 100% :!::!: |
Sul K non ho dubbi, sul KR qualcuno si. Provale bene!.....eventualmente ti suggerisco di pensare a ciò che ha fatto Maestro Wotan, metti il manubrio dell'KAPPAERRE sul KAPPAESSE....
|
Un rasaerba in piena accellerazione....
|
Io eviterei il K/R, per esempio...
Forse sono fuori dal coro, ma le moto strapotenti e senza protezione dall'aria non mi pare abbiano un gran senso. Io ho la 1200Sport e si viaggia benissimo. Per adesso grandi percorrenze autostradali non le ho fatte, ma fino ai 160 all'ora è come stare in poltrona. Se avessi comprato una 1300 sicuramente sarei andato sulla S... ma poi davvero dipende dall'uso che uno pensa di fare della moto che compra. Per esempio se vai più che altro a prendere l'aperitivo nel locale fighetto in centro con una borsa sola a bilanciare il peso della marmitta dall'altra parte... il GS è perfetto! Meglio se Adventure! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
GS ADV!!!........ma proprio tutta la vita!!!
vuoi mettere il boxerone con la sogliola?! cioè non esiste!! secondo me è la moto totale...... se ti viene in mente di girare il mondo...... se vuoi andare x il wend.......per l aperitivo.....per l uscita della domenica.... poi tieni pure conto che il GS lo rivendi come vuoi ed in tempi brevi.......il k non sò........... |
Quote:
La versione S mi sembra troppo massiccia...la R mi piace di più esteticamente! So che la protezione dall'aria non è il massimo, ma l'importante è che fare 200 km in autostrada a buona velocità non sia una tortura!! |
Quote:
|
......al bar con sto caldo si starebbe propio......bene.......:mad::mad:
x alexprem: comprati un bel Giesse........ posta la domanda nell sezione GS..........io non volendo......ho sconfinato.......:lol::lol::lol: |
Quote:
KS tutta la vita! (oooopss..... non volendo ho sparato a zero sul GS!) :lol::lol::lol: |
hai sconfinato. uno dice: per i giretti e al max un week end e tu cosa rispondi? moto totale, viaggi in capo al mondo, valige da 500 litri l'una................
eggià: fondamentale per fare i giretti................ avere quel catafalco largo come una lamborghini............... che emoziona al max come un gatto attaccato ai maroni........... per arrivare al bar e rendersi conto che sono tutte uguali, e fare fatica a trovare la tua ..... ahahahhaahah torna nella tua stanza, và....... propongo a tutti noi: una incursione nelle loro stanze..............dai dai, sai che risate? |
Quote:
|
MA QUALE MOTO TOTALE... ha un po' di tutto...ma eccelle in poco....forse l'agilità sui tornanti....ma dico forse...(dipende dal MANICO)
I giessisti Non possono neppure immaginare l'adrenalina che sale dalla mia mano destra ogni volta che ruoto quella manopola.... E poi quando gli arrivi dietro agli scarichi dei jap...... A forza di parlarne mi è venuta voglia di fare un giretto... mi sa che questa sera tiro fuori la bambina..... K-SFOREVER |
1 allegato(i)
Quote:
|
io non ce la faccio più a stare davanti al PC. Domani ferie e megagiro curvoso. :lol:
|
Quote:
|
k o gs?
Posso tranquillamente dire la mia ,visto che le ho avute entrambi.
La gs per viaggiare addirittura meglio dell'rt1200 (avuta ache questa),ma adesso scateno anche i erretiisti.Con la gs ci puoi fare tutto tranne:la pista e sterrati interessanti,anche se ho visto come porta il gs il Signor SAKAMOTO. Adesso con il Kr sport e' mia moglie a lamentarsi nonostante il rivestimento anti scivolo ed eliminazione della gobbetta dietro.Vedremo quest'estate in Sicilia.Pero' la soddisfazione di questa moto e' totale ,veramente adrenalinica. Concludo per Alexprem:se tua moglie viene poco in moto senza dubbio sceglierei il kr ,meglio lo sport piu' protetto e a un buon prezzo,se invece pensi di fare grandi viaggi prendi il gs : :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |