![]() |
Belle foto e mi sembra anche una buona impostazione.
Complimenti |
grande ex BeautyPaolo ora SpeedyPaolo:D:D:D
mi dispiace di non aver potuto partecipare all'evento live. Prima mi davi già una curva ogni tre, adesso bisogna che ci telefoniamo così mi avvio 10 minuti prima, se no diventi vecchio ad aspettarmi vediamo sabato i progressi se ci 6 (Bocca...e/o Viamaggio)......;) |
Quote:
la stessa cosa per me. Ragazzi però: è la pista che rende tutto molto, ma molto più facile. Altro che "fare strada" come dice il caro Immamai :) |
Bellissime foto!!! E che figaccione che sei! :D
Mi fai un' invidia (in senso buono).... |
miii, ma quanto eri concentrato nell'affrontare le curve! alcune posture sono un pò storte, ma che tu ti sia veramente divertito non c'è dubbio! invidiaaa!!
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!: |
Grande Paolo!!!
Capisco la tua sensazione... quando senti per la prima volta quello SCRAAAAAAAAAT e il ginocchio che ti tira indietro e ti senti far parte della schiera eletta degli "smanettoni" :lol: PS Posso dirlo, dai lo dico... dai dai dai... (tanto lo so che lo sai che ti voglio bene... :eek: ) GRAZIE AL PUFFO, Con le gambe che hai, basta che allarghi un pelo e gratti anche nei tornanti dello stelvio! :lol: :!: Compliments ancora!!!! :D |
Giada THE RED -- S è più alto, ma non striscierebbe con il ginocchio per terra manco se di saponette gliene mettiamo sette-otto attaccatte l'una sull'atra :lol:
Lamps, Stefano. P.S. Adria poi???? |
Stefano, va che son arrabbiata con te.
Non sei sceso a Cefalu'... pupupupu' |
Quote:
Quello che si impara in una giornata in pista non si impara da nessun'altra parte... ed e' utile nella sicurezza della guida quotidiana. |
Dai Giada, non mi fare il broncio.
Anche senza di me il raduno é andato benissimo e io dovevo pensare a quello del Club Romagna, che é andato molto bene. Purtroppo Cefalù, comportava una bella spesa e non avevo giorni di vacanza extra. Ci vediamo a quello dell'anno prossimo. Lamps, Stefano. |
Quote:
F. |
Quote:
|
bravo Paolo!..belle foto...bel puntale...ma protegge in caso di scivolata? hai foto in cui si vede meglio?
è artigianale?... e cmq hai ancora una decina di gradi di piega per arrivare alle pedane! |
Quote:
|
Nico...questo perche le hai montate al posto degli specchietti!!!!
(porterò foto come prova....) |
Ma tu dici le pedane o i piolini sotto le pedane? Questi ultimi grattano, è ovvio. Ma se levi i piolini le pedane non strisciano nemmeno in caso di caduta :mad:
|
PAOLO...:mad:cakkio:mad: mi hai tolto la tua immagine di bello tenebroso :mad:
su di quella si e' costruito un MITO...:cool: adesso come faremo :-o il forum non sara' piu' lo stesso:( |
ve ne posso mandare una da mettere sullo sfondo del desktop...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |