![]() |
in uk con guida sx?
|
mi dicono in uk si vendano molte auto con guida a sinistra per chi gira prevalentemente in Europa, pare inoltre si trovino sull'usato molte bentley, rolls ecc. con guida a sinistra usate dai riccastri inglesi che hanno le case in costa azzurra o comunque in europa
|
Certo, la ordini con la guida a sx.
Perfino adesso che la sterlina ha recuperto il 15% sull' Eur dai massimi, conviene molto. Ma dovremmo aprire un thread per questo... I prezzi sono un 20% piu' bassi. Ma conviene solo se prendi un' auto costosa, senno' non vale la pena. Per una moo per esempio non vale la pena (ci son dei thread su questo....). |
Aggiorno la quotazione col valore di 4ruote:
24600 euro! Tank |
Quote:
|
lo sconto e' lo stesso se non di piu'.
importarla costa poco, 300 euro se fai da solo, 500 tramite agenzia. Puòi ordinarla con specifiche italiane. |
500 euro per il trasporto, la nazionalizzazione e l'immatricolazione in Italia?
Mi sembra poco... |
500 euro la sola nazionalizzazione.
Il trasporto dipende da te. |
....non capisco come mai non sia riuscito ancora a venderla, forse paga il fatto di non essere con il cambio automatico.
hai provato a sentire i commercianti che pubblicano annunci "compro auto"?? |
non capisco nemmeno io.....e' un'auto perfetta, come nuova....
Non ho coinvolto commercianti, di solito te la svalutano tantissimo... |
Quote:
dagli UK potrebbe venire meno... |
Ciao Flying, come stai?
Di che mostro parli? Tank |
Quote:
|
andiamo OT sul tuo post, come da richiesta..:lol:
ho importato questo dalla Svezia, e' un mezzo speciale dell'esercito svedese che si compra a 2 lire http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7223 per il resto tutto ok.. sono sorpreso che tu ancora non abbia venduto l'auto.. probabilmente e' proprio per il cambio manuale, oramai sono tutti fissati con l'automatico...:-o |
scuccia, la mia e' euro 4 col FAP, quindi ancora perfettamente in linea con le direttive attuali.
Flying: sei mitico!!! |
la menata dell'euro 3-4-5-6 c'è anche per il fatto che i diesel non hanno ancora la possibilità di conversione all'alimentazione a gas e quindi in previsione futura, vita breve.
|
La bolla del Gpl/Metano si sgonfiera' quando tra qualche anno i possessori di questi mezzi si renderanno conto dei crescenti problemi al motore... Nei rapporti di customer satisfation le quotazioni del GPL/Metano caleranno e si iniziara' a dire che in fondo i motori non erano stai progettati per tale combustibile...
Concordo sulla frescaccia dell'euro. Realmente serve per far cambiare la macchina obbligatoriamente ogni 5 anni... |
Quote:
Comunque queste auto alla fine si vendono quando l'usato arriva a valere una cifra umana, cioe' quei 15.000 - 20.000 euro di cui parli tu. Difficile trovaree uno che ti dia 25.000 euro (i vecchi 50 milioni) per un usato. Grazie comunque per l'up. |
Sono a Londra e son stato in BMW. La convenienza ad acquistare qui esiste ancora ma e poca. Comunque provo a rifare un up per la mia bella. E sempre intonsa....ma mi sa che ormai me la tengo. Ho aggiornato la richiesta a 21000 euro.
Ciao Tank |
Concordo: oggi vendere a un privato è diventato praticamente impossibile a meno di proporre un prezzo del 30/40 percento piu' basso del mercato. Inoltre la gente prima di spendere deve essere sicura di cosa acquista. Nel tuo caso bisogna anche considerare che 170 kw sono 600 euro di bollo all'anno e che solo il trasferimento di proprieta' costa 850 euro... Insomma non proprio economica!
Sull'usato poi una vettura cosi' senza cambio automatico vale il 30 percento in meno... Almeno fosse stata X... Di' la verita' se l'avessi saputo che non poi t'avrebbe dato cosi' tante noi per rivenderla non l'avresti presa mai! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |