![]() |
per la precisione la vallata è dopo hinterrhein sulla destra.
|
Denchiu' so matc
|
@braun toglimi una curiosità, l'hai scritto apposta Confoederatio al posto di Confederatio?
|
1 allegato(i)
non saranno 8 metri di neve ma una settimana fa sul Terminillo era così
|
Quote:
|
non è un errore..è "latinorum".
|
aaaaaaaaaaaaaa ecco! si vede che sono geometra....
|
dovrei giusto andare a Lucerna a trovare mia figlia, a parte i muraglioni di neve, la strada com'e'??? non l'ho mai fatto (sempre autostrada) ne vale la pena??? eventuali alternative tipo s.bernardino???
altra cosa: se entro in Svizzera dalla statale e ritorno in autostrada devo fare la vignette in ogni caso??? grazie a tutti ciao peter |
se solo fai 30 metri in autostrada teoricamente la vignette la devi avere. Poi vedi tu se rischiare o meno.
Per andare a Lucerna, più che il S.Bernardino potresti fare.. Nufenen e Grimsel oppure Gottardo e Furka. |
Ma Grimsel e Furka.....ouvert?
|
furka info del TCS lo danno in apertura dal 05 giugno
susten dal 19/06 grimsel non mi ricordo, avevo guardato ieri ciaooooooooooooooooooooo |
mi aggiungo per il giro infrasettimanale.....teneteci informati
|
Quote:
Avevo intenzione di fare un giretto da queste parti con qualche amico nel ponte dal 1 al 4 giugno ma.................mi conviene rimandare???? Per caso avete notizie aggiornate? Grazie |
Lucomagno aperto anche di giorno.Fatto oggi.
http://www.swissinfo.ch/ita/infotraf...l?siteSect=490 |
da metà settimana è prevista una perturbazione in transito sulle alpi, potrebbe nevicare ancora specie sui versanti nord della svizzera, informati qualche passo potrebbe rimandare l'apertura
|
io faccio il gottardo il 28...speriamo bene!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |