![]() |
Và che amico........ :mad:
|
Io nel pomeriggio devo andare a Rieti, da casa mi faccio la Flaminia fino a Terni, poi la cascata delle Marmore, il lago di Piediluco e arrivo nella piana sotto Poggio Bustone, quindi vado in Aeroporto. Al ritorno mi sa che taglio verso nord-ovest in direzione di Magliano Sabina dove poi mi riimmetto sulla Flaminia e torno a casa. Così provo una parte del giretto da fare per il KappaFlugenTreffen.
|
Skito......osservavo meglio l'altro avatar. Questo nuovo non lo comprendo non è che m'ispira tanta fantasia come quello precedente :):):):):):)
|
Chissà se il barbuto quando si solleva la tonaca o come ca@@o si chiama quella camicia da notte che portano loro da dietro.... sai com'è, hanno strane abitudini...:lol::lol:
|
Ale...salutami Rieti!!......
|
Presenterò..........
|
Quote:
cihai ragine (quando non sto a casa mi teneva compagnia) lo rimetto và |
Bravo!!! :D:D:D:D:D:D:D
|
...ora per vedere nuovamente la barba.... ....lo devi girare..!!! ahahahahahahah
|
Grande Luigi........ahahahahahaha............:D
|
Ciao Toto!!.......
|
Ohlà....... :!:
|
Oggi era da darsi malati,prima che Brunetta ce lo metta nelle chiappe del tutto! :mad:
|
poco fa sul lungotevere c'erano 8000 gradi...e 8000 macchine :mad::mad::mad::mad:
non mi far vedere quella strada ! |
Quote:
|
vedi che è tutto un'altro guardare e che quella visione ti rende veramente SKITO:
nella mia lingua madre SKITO vul dire sveglio :):):):):).... cmq stiamo divagando..... a quest'ora il sole è più cocente ed io devo uscire, per forza, in moto.... sob.... sob |
Quote:
|
appunto, impossile resistere, detto alla moglie che andavo in ufficio sono appena arrivato da 350 km d passi appenninici....pero' non sapevo che i paesi ai piedi della cisa lato toscana fossero cosi' infestati di velox, dio li fulmini! c'era quel bel freschino in montagna e li' a 50 allora con il caldo....
|
porca pupazza
|
Reputazione negativa e ban
Mi sento profondamente offeso:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |