![]() |
Quote:
Bah, spero che non succeda... o almeno che non succeda cosi' in fretta... in ogni caso hai ragione: e' bellissimo! :D Questa foto me la sono stampata, ce l'ho appesa in casa: http://www.tommygun.it/wp-content/ga...6/IMG_3402.JPG |
Un'altra prospettiva del vostro baldo Tommygun, poco prima di entrare nel salar da nord.
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...19867_7854.jpg Ma la vedete? L'ho linkata dal mio spazio FB.... |
Uh madonna che nostalgia... Miriam, mi dici esattamente dove sei, che parto domattina per venirti a trovare?!? :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
Bene se te lo hanno riparato ed averne così uno di ricambio. Facci sapere se hai bisogno domani posso inviarti gli schemi di fissaggio.:eek: PS non sono un meccanico..... |
Quote:
Quote:
(come sta la signorina...???? mi è dispiaciuto non salutarti al mukken.....:D) |
CON ORDINE SE NO NON CAPISCO
1) IL GOMMINO è quello dentro ..che avvolge lo stelo e che si entra in basso nell'involucro ..è uscito ..o melgio lo han tolto ed ora non so come infilarlo ..è grande ed è a gradini 2) Tom quando vuoi o sono a La Paz ...andiamo con la mia moto ...se vuoi (ottima scusa per tornarci al volo) 3) non vedo l'ora di ripartire ..sonoi n crisi di astinenza come un drogato |
PER NON ANDARE FUORI OT
forse è meglio che si scriva dall'altra parte? quello "quelli che amano guardare il panorama" chiedo se devo far cos¡ non ho problemi GRAZIE |
Miriam grazie per aver risposto al mio saluto di prima.
Non ci conosciamo ma ti assicuro che hai tutta la mia ammirazione e stima per un' impresa che i più sognano solamente (me compreso) Una abbraccio e seguo il tuo bellissimo sito. Paolo |
Quote:
Quote:
( "se ho capito bene" quel gommino va a pressione) |
SKITO
temo di si temo perch`..qu¡ ..nessuno sa come fare e quando una donna parla nessuno l'ascolta ma io non mollo ...ripeto ..ripeto..ripeto e ripeto fino a che mi ascoltano |
kap69
mi sembra il minimo rispondere ad un saluto e poi .. non so nemmeno io cosa ci faccio quà ;) hi hi burlona ...hi hi |
Beh che dire... solo complimenti per il tuo coraggio, mi sento veramente piccolino.
Chissà se un giorno potrò permettermi dei giri simili. L'invidia sale |
porca pupazza
|
io sono esperto di infilaggio gommini.
glassex su tutte le parti in strisciamento e zam dentro il gommino.... poi il glassex evapora et UOLA' ....le gommin sta iddentr..... ...ZAM OLE' |
passin : io non ci ho pensato ...l'ho fatto e basta, ed a volte mi sveglio e mi chiedo "che ci faccio quì?" ..poi "..ah ..si ...è solo il mio sogno che è diventato realtà"
DIAVOLETTO = il problema è che c'è troppo spazio ..devo capire cosa han combinato nel rimontarlo:mad: |
[QUOTE=Miriam;3722626]SKITO
temo di si temo perch`..qu¡ ..nessuno sa come fare e quando una donna parla nessuno l'ascolta Quote:
|
Quote:
tse.... bambina........:lol: lo spazio è relativo al tempo......il tempo è relativo alla velocità heheheheheehehehehehe e tu... stai parlando con chi di SPAZIO TEMPO e...soprattutto VELOCITà fa cio' che gli pare.... ole' ps: e affascinante arrivare a la paz....con le mie filosofie.... olebis.... |
in bocca al lupo per tutto.Credo di interpretare i sentimenti di molti, nello starti vicino, anche solo con il forum.
Nei miei sentimenti c'è anche un pochino di invidia per questa bella avventura che stai vivendo.:D:D:D |
ho avuto l'onore di averla come passeggera tra le colline lucchesi...anche se per pochi km!
Da quel dì al posto della sella ho montato un borsello Touratech e la sella l'ho messa in una teca di vetro!!!:!::!::!::lol::lol::lol::lol: un bacio miriam!:D |
Spero che quel "gommino" si sistemi alla svelta e tu possa riprendere il Viaggio al più presto.
Nel contempo sappi che c'è almeno una persona che crepa di invidia (POSITIVA) per il tuo viaggio. Un grosso in bocca al lupo e buona strada. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |