![]() |
Quote:
|
Io parto con zavorra il 13 Agosto per la Spagna, tappe: Arles, Ainsa, Burgo de Osma, Segovia, Salamanca, Caceres, Toledo e poi si vede per il ritorno con un pò di mare.
|
Quote:
|
io andrò in croazia le prime duo o le prime 3 di Agosto con zavorrina.... se qualcuno vuole aggregarsi , ben volentieri!!
|
Forse anch'io in Turchia la settimana di ferragosto, quella prima e quella dopo.......ma forse anche da qualche altra parte. Tutto è ancora avvolto nel dubbio :-o:-o:-o
|
giro del mar nero
se interessa a qualcuno, vorrei provare a fare il giro del mar nero.
balcani, bulgaria, turchia ( e da qui viene il difficile ) armenia, atzerbaijan, georgia,russia,ukraina,romania,moldovia e ritorno.. sinceramente mi sto cominciando a interessare adesso. ho visto miliardi di dificoltà, dagli attraversamenti doganali a posti dove ci sono pericoli di mine antiuomo ( armenia..) ma se qualcuno vuole provare a condividere almeno il tentativo sulla carta.... ............sia il benvenuto...:D:D:D grazie anche per eventuali preziosissime info. :eek: |
Io direi di avere 1° e 2° settimana di agosto o 2°-3°...
e non mi dispiacerebbe la Turchia |
Io idee ne ho, ma non te le dico!
|
.......... quest anno è tutto di improvvisazione......
so neanche se riesco ad avere due settimane di fila.... :confused: |
Quote:
|
................. seguirö anche sto thread.... :-o
|
Anche io...desidererei un bel viaggetto, non troppo costoso..ma da stupirmi;)
|
domani prendo il compasso e vedo che succede sulla cartina dandosi 10 giorni di tempo.... :-o :confused:
|
bene;)fai un bel disegno:lol: e fammi sapere
|
sarà fatto !!!! :partyman:
|
grande:D:D:D ho terminato la nutella...ne riparliamo in autunno :lol::lol:
|
:confused: nessuno per le prime di di settembre??
|
Quote:
|
senza nulla togliere anch'io non mi fido + di tanto girare da solo in questi paesi
se solo riuscissi ad anticipare di una settimana le ferie se ne potrebbe parlare |
turchia calda solo sulla costa...l'estate scorsa abbiamo fatto con zainetto tutta la parte centrale....da Ankara fino all'Ararat con ritorno sul mar nero...caldo solo un paio di giorni..
quest'anno IRAN |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |