Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pedoni aggressivi! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=221293)

IL_BRUNK 18-05-2009 16:29

io mi fermo sempre....sopratutto quando sono pedone e in minigonna....auuuuuuuuuuuu

tommygun 18-05-2009 16:35

Successo anche a me proprio oggi.

Non ti dico le madonne per frenare, ho fatto una staccata da paura nonostante le infradito. Pensa che per la decelerazione il caschetto Ascot mi e' quasi volato via! Era slacciato, ma l'ho tenuto con la mano appena in tempo...

Kap69 18-05-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3711801)
Successo anche a me proprio oggi.

Non ti dico le madonne per frenare, ho fatto una staccata da paura nonostante le infradito. Pensa che per la decelerazione il caschetto Ascot mi e' quasi volato via! Era slacciato, ma l'ho tenuto con la mano appena in tempo...

E poi hai tralasciato di dire che sei riuscito a non fare cadere il wodkatonic che stavi bevendo vero?

tommygun 18-05-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Kap69 (Messaggio 3711810)
E poi hai tralasciato di dire che sei riuscito a non fare cadere il wodkatonic che stavi bevendo vero?

Allora eri tu!

Bastardo, la prossima volta che attraversi cosi' ti stiro senza troppi complimenti.

Kap69 18-05-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3711812)
Allora eri tu!

Bastardo, la prossima volta che attraversi cosi' ti stiro senza troppi complimenti.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

IL_BRUNK 18-05-2009 16:42

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3711812)
Allora eri tu!

Kap sei spacciato.....:lol::lol::lol:

un ex tk 18-05-2009 16:48

emulo...

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 3711493)
Roba da pazzi...E quello cosa fa?
Guardandomi ... persiste...

Emulo di Gioele Dix: lui sostiene che per passeggiare ci sono i corridoi di casa, piuttosto che scassare le palle a chi si gode la strada...:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=dEwa18nso3A

guidopiano 18-05-2009 18:10

questa mattina pure a me un camionista mi voleva picchiare , perchè lui aveva fretta invece io no ..........
in rettilineo lo tenevo dietro di me ai 50 km/h

TheBoss 18-05-2009 18:14

sono di quelli che, da pedone, lancia mazzi di chiavi e telefonini sui parabrezza!

cit 18-05-2009 18:15

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3712130)
perchè lui aveva fretta invece io no ..........

di nome e di fatto................:lol: :lol:

Pio 18-05-2009 18:35

Oggi stavo attraversando sulle strisce quando un tizio, in moto e vestito con il tutu', ancora un po' cade da fermo per farmi attraversare! Ha fatto appena in tempo a mettere giu' "le punte". Era uno di Voi?

Berghemrrader 18-05-2009 18:53

Quando leggiamo che una persona è stata investita sulle strisce quale è la prima cosa che pensiamo?
Ve lo dico io: "Ma come fanno ad andare in giro questi auto/motociclisti senza rispetto per nessuno?" Correggetemi se sbaglio.

Per attraversare le strisce ho insegnato a mio figlio di "non credere a quello che gli hanno detto quando ha fatto il patentino" (sigh...). Bisogna fermarsi e "mettersi daccordo con chi sopraggiunge", se è troppo veloce meglio aspettare, se capisce e si ferma si attraversa.

Il codice della strada la dice chiara ma la realtà è un pò diversa. In Germania se solo ti gratti il sedere si bloccano tutti senza fare una piega, in Italia è quasi uguale solo che bisogna vedere se chi arriva ti ha visto, se non è troppo veloce, se non è al cellulare, se lampeggia per dirti che passa lui ecc. ecc. L'importante è saperlo.

tommygun 18-05-2009 19:12

http://www.istockphoto.com/file_thum...-and-light.jpg

er-minio 18-05-2009 19:17

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3712130)
questa mattina pure a me un camionista mi voleva picchiare , perchè lui aveva fretta invece io no ..........
in rettilineo lo tenevo dietro di me ai 50 km/h

Ha rinunciato?

guidopiano 18-05-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3712421)
Ha rinunciato?

se non si è fermato gli è andata bene più a lui che a me ........ avevo già composto il numero del 112 e avevo già fatto un paio di foto compreso il numero di targa

:lol: ........... un pirla

cidi 18-05-2009 19:58

io sono uno di quelli che del diritto di precedenza sulle striscie ne abusavo, quando avevo ancora i riflessi e l'agilita' per svicolare.
io mi buttavo in mezzo, poi erano azzi degli automobilastri. certe inchiodate...

adesso sono un po' piu' titubante perche' ormai son svelto come un gatto di piombo, ma quando posso, con un certo margine di sicurezza, ne abuso ancora.

er-minio 18-05-2009 20:01

Quote:

ormai son svelto come un gatto di piombo
Attento che pacifico ti tira nel giardino dei vicini.

AlexBull 18-05-2009 20:09

In Svizzera, tanti pedoni attraversano senza proprio guardare la strada, con la ragionevole certezza di aver già ottenuto la precedenza.

Ogni tanto però passa in auto uno straniero. :(

AleConGS 18-05-2009 20:34

Se ben ricordo a 120 un cane lo tagli in due e la moto neanche si scompone, non so se la resistenza di un corpo umano all'impatto è superiore, nel dubbio passerei a 140... :evil4:

AleConGS 18-05-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3711801)
...per la decelerazione il caschetto Ascot...

Quante volte te lo devo dire di prendere il momo, che tra l'altro il cell infilato tra il casco e l'orecchio resta bello stabile e si sente da dio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.