![]() |
l'utilizzo di gomme non conformi e' una violazione del codice della strada, quindi se fate l'incidente vi rifanno l'alesaggio, prima la PS e poi l'assicurazione...
se non sbaglio il livello minimo di battistrada stabilito dalla legge è di 1,6mm.. ma non saprei dire se per le moto c'e' un limite differente |
Quote:
Per i pneum della moto proprio in settimana ho l'app per cambiarli a VT da un gommista ove si rivolgono molti amici BMW e mi ha fatto un buon prezzo. |
concordo... ! dove a vt ?
|
Centro gomme viterbese
|
Ma va' ! ...
Prendi un buon scalpello e in mezz' oretta le scoplisci come prima e tornano nuove . :-o |
Asterix...la pellaccia è la tua, io ti consiglio solo di andare dal gommista quanto prima, puoi anche avere una guida tranquilla ma se becchi una pozza d'acqua con quelle cose li sono cazzi.....
|
Quote:
|
Ciao Asterix, una curiosità. Sulla R 850R di mio padre, il consumo delle gomme è sempre stato maggiore sulla ruota anteriore che sul posteriore. Capita anche a te, o la posteriore è completamente alla tela?
|
Quote:
|
Quote:
|
vergogna!
con la salute non si scherza......... |
Quote:
|
sei amico di radius?
uno che cambia le gomme quando c'e' una spanna di tela |
1 allegato(i)
Beh... sono partito per la Sardegna la settimana scorsa e la gomma era ancora buona....
Guardate adesso? Ho avuto il terrore di non riuscire a tornare a casa. Ordinata, la cambierò quanto prima. PS: ma quanto mi sono divertito non avete idea... 1700 km in 4 giorni! |
Asterix, beh però almeno vai via liiiscio...
|
fermissimo!!!
|
se ti piglia la pula
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |