![]() |
ragazzi, siete forti, non mi aspettavo una valanga di risposte così. E quindi vi ringrazio sinceramente :!: :!: :!: :!:
Purtroppo però il dubbio mi resta e la colpa è mia che ho fatto una domanda stupida perchè la scelta del colore è troppo personale...che ne dite se lascio scegliere la mia donna? a volte ci azzeccano... :roll: |
Tanto, scelgono SEMPRE loro...
|
Visto il forte carettare simmetrico delle moto in generale, propongo di verniciarla bianca da un lato e nera dall'altro, in modo da onorare anche l'italica devozione verso i compromessi.
Un occhio di riguardo nella scelta dei lati, in modo da non eccitare troppo le passioni politiche. Ciao a tutti. |
Quote:
Poi si potrebbe chiamare R1200R "Two Face" :lol: Magari Rebb ci potrebbe fare un pensierino... Ciao! |
Grigia?!? :-p
Io (tranne la Lambretta) ho sempre avuto moto nere. Comunque anche bianca è bella.... Fa scegliere alla fidanzata che non sbagli. :) |
O nera filetto bianco o bianca. Bellissime entrambe.
|
elemento di discontinuità, blu metallizzato, fra l'altro si rovina di meno
|
Alla fidanzata farei scegliere la sua borsa e non la mia moto! :lol:
|
LEI dice nera... e nera sia!
qualche mese fa sono rimasto colpito da una Bonneville bianca, un cult per molti; forse ho associato per un attimo le due moto, perchè la r conserva anche lei un certo fascino retrò col suo fanale tondo e nell'aspetto in generale. Ma tant'è, ormai la scelta è fatta :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
na parola... |
Quote:
|
io mi farei trasportare sul momento, non starei troppo a pensare perchè aumentano i dubbi....
comunque bainca o nera è sempre la tua bmw:D:D:D |
Bianca ........ me pias.
|
La mia precedente moto era nera, ora la BMW l'ho presa bianca...diciamo che non mi piacciono le mezze misure .Uno o è carne o è pesce.
PS: la puoi prendere anche color merda, tanto rimane sempre un moto con i controcazzi. |
Quote:
|
acquistata un mese fa bianca. Non posso che consigliare il colore
|
vedo che non ci sono amenti del blu se poi ci abbinate un paio di gialloni è da sballo
|
1 allegato(i)
Quote:
Un esempio tanto per rendere cromaticamente l'idea (e magari inscimmiare :arrow: qualcuno :lol::lol::lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |