![]() |
Quote:
|
HEHEEHEHEH.....
........io non penso di essere in pista....NE SONO SICURO!! ....mi si appanna la corteccia celebracile..HAHAHAHAHAHA ......ravvivo la tristezza cittadina rondizzando le rotonde sbaruando i ciclisti............oleeeeeeeeee.... |
Quote:
i ciclisti invece servono a delimitare il margine della carreggiata, ovvero quando gli dai un colpetto cadono al margine di essa... tutto molto chiaro. 8) |
.....ufff ...e le vecchiette da voi in sfizzera quanti pulti valgono???
|
Quote:
i più ostici sono i bambini: piccoli e sfuggenti. quelli sì che valgono... :shock: :shock: :shock: |
infatti la femmina vecchia accresce la sua imprevedibilità......per questo vale.....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
a diavole' , qnte palle racconti! :shock:
sii sincero: e' che il cUmenda col marciones ti ha staccato e tu, per ripicca, lo hai incul.. al semaforo..... . un dieci minuti dopo.... :roll: :lol: in bocca al lupo :wink: |
Mi spiace per il botto :( ...
...però bell racconto!! :lol: :D |
Quote:
HEHEHEHEHEHE....è vero.....in effetti il fatto è stato : tutti e due fermi alla rotonda....lui parte e poi ci ripensa e frena.... ...io guardo a sx per dare la precedenza...convinto che sia partito...parto e toNFfffffffff ...volevo vedere quanti mi avrebbero sparato la filippica su " la strada non è una pista...."----- .......heheeheheheheheh saluti |
Sulla femmina ti do torto caro Divoletto....... quelle sei sicuro che saranno in 'medias res' ovvero tra i OO.....
Bravobravo fai lo sborone....... vuoi fare un giretto con lo scoooter??? :shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Diavolo
c'è un tale che posta su un sito di una nota casa automobilistica tedesca, ed ha un missile TEUTONICO..... i suoi dati corrispondono perfettamente ai tuoi :shock: è un pò che mi chiedo se il tale non sia tu :roll: |
Ndove???
..comunque nun so io...... ...Juro!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |