Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Belstaff (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220997)

andela 21-05-2009 08:33

Ho una Trialmaster del 1979 usata 2 volte e tenuta sotto un cellophan in un armadio, sembra nuova .

Evidentemente i materiali attuali sono stati un bel passo indietro rispetto al passato.

Peccato sia taglia 50 ed io e' dal 1980 che nn posso piu' vestire quella misura .:-o:-o:-o

pierom 21-05-2009 09:02

Quote:

Originariamente inviata da andrea.rc (Messaggio 3706988)
La mia belstaff è ancora un vecchi modello cerato.....puzza un po' ma è indistruttibile!!

ce l'ha la mia ragazza confermo dopo 18 anni ha solo i segni della normale usura e comunque non passa la benchè minima goccia di acqua senza avrla mai fatta ricerare :D:D non credo che le giacche del "nuovo corso" Belstaff siano comparabili

Dave 21-05-2009 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 3708315)
..anche se Ewan McGregor e Charlye Boorman indossavano completi Belstaff in Long Way Down.......;)

forse li hanno pagati......e dico forse:lol:

Dave 21-05-2009 09:24

vendo Belstaff marrone tg. M ottime condizioni ( soprattutto ancora integra :lol::lol::lol:) a 50 euro+ss

aspes 21-05-2009 09:59

avevo una belstaff oltre 20 anni fa , di quelle in cotone cerato tanto mitizzate. Era una rumenta anche allora rispetto a giacche da moto di dainese e altri che erano comunque assai piu' economiche e mille volte piu' funzionali. Con la belstaff come passavi i 120 diventavi come l'omino michelin. L'ho regalata senza rimpianti, oggi sarebbe di moda per fighetti, ma per me una giacca per andare in moto serve per andare in moto,ed era obsoleta gia' 30 anni fa. Tant'e' che non se la filava piu' nessuno dagli anni 70, quando si guardava alla funzionalita', e' tornata alla ribalta per marketing.

retio 21-05-2009 23:54

avevo una Trialmaster, parecchi anni fa. Quando l'ho fatta ricerare è successo un disastro perchè sotto la cera era fatta di pezze di tessuto di neri che si erano sbiaditi diversamente, a mo' di arlecchino.
Per un po' ci ho dato con una miscela di cera+lucido di scarpe nero per tenerla uniforme, poi mi sono rotto e l'ho eliminata. Comunque l'acqua non passava.

uccio63 22-05-2009 08:25

Mi è successa la stessa cosa anche a me dopo qualche anno.....:mad::mad: ho dovuto buttarla via.....

X-MAN 22-05-2009 10:53

prima di fallire (o quasi) e diventare un marchio trendy italiano, Belstaff era un eccelente prodotto made in UK....se avete giache anni 80' o antecedenti in buono stato, conservatele, valgono un capitale..........

andela 22-05-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da X-MAN (Messaggio 3724500)
prima di fallire (o quasi) e diventare un marchio trendy italiano, Belstaff era un eccelente prodotto made in UK....se avete giache anni 80' o antecedenti in buono stato, conservatele, valgono un capitale..........

Ho tentato di vendere la mia taglia 50 per 300 euro e mi hanno detto:ladro.
Per chi fa' Regolarita' d'epoca era l'ideale..............magari pagano un cesso di Ktm 125 del 72 3000 euro con tutto da sistemare.:mad::mad::mad:

Walter 22-05-2009 19:55

Si chiude qui!!!
La negoziante mi ha appena telefonato chiedendomi di andare a riprendermi la giacca perche "purtroppo" la Belstaff ha risposto picche.
Adesso mi farò, in ogni circostanza, promoter della qualità e della serietà Belstaff. Anzi comincio con chi legge; NON FATEVI RUBARE SOLDI, STATE LONTANO DAI PRODOTTI BELSTAFF.
Voglio però anche scrivere ai sig.ri Belstaff; qualcuno ha indirizzo mail e recapito postale?
Walter

zergio 22-05-2009 19:59

il sig. belstaf sta già tremando.

T'ha almeno detto perchè ste cazzo di giacche super tecniche di colpo e senza un motivo apparente si sputtanano?

la mia da quando mi sono accorto che stava cedendo è peggiorata molto velocemente.

Walter 22-05-2009 20:05

Di cosa possa fare il sig. Belstaff, personalmente, non me ne può fregare di meno, ma le voci girano, girano e bene non fanno!!!
Spiegazioni non me ne hanno dato, sono solo dispiaciute

Davide 22-05-2009 21:04

Stessa identica cosa è successa a me........

ilmezza 22-05-2009 22:58

cavolo

Quote:

Originariamente inviata da andela (Messaggio 3720587)
Ho una Trialmaster del 1979 usata 2 volte e tenuta sotto un cellophan in un armadio, sembra nuova .

Evidentemente i materiali attuali sono stati un bel passo indietro rispetto al passato.

Peccato sia taglia 50 ed io e' dal 1980 che nn posso piu' vestire quella misura .:-o:-o:-o

Cavolo te la compro la sto cercando da anni,mi mandi le foto???

GASSE 22-05-2009 23:10

lassa fa,son brutte bestie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.