![]() |
....ma che bella :arrow::arrow:
....ma che bella :arrow::arrow: Lo so, sono di parte!!!!!:D |
2 allegato(i)
|
Mamma mia, povera cuginetta tutta "nuda" :lol:
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!! :D |
Rebb SCOSTUMATO!!!!!
|
x fraolo
ma te la prepara per sabato?? |
Quote:
|
per sabato? hahahahahaha!
|
Quote:
In fondo quattro viti e la rimonti!!! Perdona il ragazzo (ciccio bmw) non sa mica quali diavolerie stiamo combinando!! |
effettivamente ....la stiamo rivoltando come un calzino!
|
E vai Fraolo, adesso tocca a te, e quando Rebb continuerà a smontare e ti mandarà la foto di quel poco che è rimasto.....be vedere la tua faccia non avrebbe prezzo.
Un saluto a Mastro Rebb, la Perla di Dakar continua a far girare la gente per strada :D:D |
Quote:
Appena la mia mukka è pronta dobbiamo organizzare un giretto insieme!! Ps. Complimenti per la tua perla!!!!! |
Quote:
|
un po OT:
dovrei riverniciare il serbatoio(viene via il trasparente) conoscete un buon verniciatore in zona dove non debba fare un mutuo.;) Grazie e buon lavoro. |
Tutto tace.... :confused::confused::confused:
Preuccupante,moooooooooolto preuccupante :lol: |
pazienza....con il Maestro ci vuole pazienza...
|
3 allegato(i)
questa è la situazione attuale..................
Allegato 57400 Allegato 57401 Allegato 57402 queste foto mi ricordano qualcosa. :lol: |
3 allegato(i)
però ad un occhio attento non saranno sfuggiti i primi interventi................
taglio del parafango posteriore Allegato 57403 montaggio staffa reggifaro serie 1150 e braccetti cupolino speedster Allegato 57404 coperchi valvole magnesium serie 850 new/1150 Allegato 57405 |
.......wow..............
|
in attesa dei nuovi pezzi da trapiantare, eseguiti piccoli lavoretti del tipo:
lucidatura collettori riverniciatura parte blocco motore macchiato dalla benzina sostituzione batteria sostituzione filtro aria modifica al relais frecce controllo valvole, candele, pastiglie freni ecc. ecc. |
Fabio,come esegui la lucidatura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |