![]() |
Grazie,grazie mille.
|
....avessi qualche annetto in meno !!!
Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera.... |
mitttticccaaaaa foto ..... grande Proooooooooofffffff da dove l'hai tirata fuori dai meandri del tuo picci??? che giornate furibonde :!: :lol: me la passi quando puoi?
|
Quote:
|
Quote:
e basta con quel coltello nella feritaaaaaa |
Quote:
|
Quote:
Inoltre quello davanti porta sempre i calzini bianchi corti:mad: e quello dietro rompe le moto degli altri...:-o:rolleyes::mad: Vergogna:confused::confused: Ah Prof, ho prenotato per me e Nicola anche se non siamo sicuri di esserci. |
evvai aerobicus............... cerca di venire dai!!!!!!!!!
|
Quote:
quello davanti porta i calzini bianchi corti con i sandali aperti ..... è mezzo crucchen si chiama Gunter e viene a fare la stagione a Rimini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Sigh sigh sigh .... che belli che siete :!:.
Non fosse che ancora devo mangiare troppi panini (in senso metaforico perchè mamma natura ha già fatto il suo lavoro e Prof. lo sa :lol:) mi aggregherei con il mio ciao usato che non ho :lol:!!! Se non avessi già un impegno verrei anche solo a vedervi.:mad::mad: Alla prossima :arrow::arrow::arrow: !!! |
Quote:
|
Quote:
Inizierò a preparare il terreno con mia moglie che se no ... :mad::mad::mad:!!! |
Quote:
... tanto una volta che entri in pista poi ti ammali e ti compri una solopista :lol: Quando mi svernici in pista mi ritiro, promesso :tongue1: |
Quote:
Per una solopista prima devono fare una moto stesa XXXL che se no le saponette sulle ginocchia le uso per cambiare :lol::lol::lol: l'ultima non vale, per farti ritirare è come se io dicessi che smetterò di giocare a basket quando mi prenderai i rimbalzi sopra la testa ... :lol::tongue1: |
Venerdi' di chiudono le iscrizioni !!!
Venghino siori, venghino ! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |