![]() |
io prima di montare le gomme chiedo sempre di che anno sono
|
Io le compro solo stagionate in barrique...
|
Ciao, ho preso una settimana fa un treno Metzeler tourance per la mia giessina su gommamoto.it. Molto economico (165 euri), velocissimo nella spedizione (gratuita!), e le gomme sono nuove di pacca!
Lamps Paolo |
Più che altro, che diavolo di gomme sono le Anal del titolo??? Non è che sono un po' una "inculata"? :lol:
|
Comunque, secondo me non è che si altissima come pressione per le michelin............io personalmente le tengo 2,8 ant 3,1 post
:!::!::!::!: |
Mada...a quanto te le ha messe le "Anal"?......Sono anch'io in procinto di sostituire le gomme (ancora un migliaio di km )....e il prezzo che ho trovato oscilla dai 240 a 270 .
Per la pressione...beh.....io farei lo gnorri e passerei dal gommarolo con la scusa di verificare la pressione.....il resto vien da se....;) Per Samnov.....quando ho letto il tuo post....mi è venuto in mente che "ANCH'IO" avevo un manometro........:mad::mad: ma poi -REMO- ha chiarito il perchè ora non è più in mio possesso!!!!:lol::lol::lol:... |
Anche a me sembra che come le vuoi tu sian bassine!
|
...io mi sono fatto gonfiare le ana 2 a 2.5 ant e 2.9 la post.A meno che tu non sia un fantino i valori di cui parlavi sono bassi...
|
Quote:
e ricordatevi d misurarla a pneu freddo. |
2.8
2.9 3.1 ma per il camper ? |
Quote:
Per fortuna il vero spirito di QdE è sempre presente ( forse un po' meno negli ultimi tempi, ma sono ottimista in un ritorno in dosa massiccia);) |
Quote:
|
Guarda il lato positivo, se fori, ci vuole più tempo prima che la gomma si sgonfi. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Hai controllato le gomme A FREDDO e con un manometro decente?
Perchè se le hai controllate CALDE E DAL BENZINAIO mi sa che i valori da te riscontrati possono benissimo coincidere con i canonici 2,5 e 2,9 (consigliati dalla casa e con cui mi trovo benissimo). |
caro Slint, non ti fare ingannare dal "Pivello Mikkista", perchè scrivo poco ma leggo quotidianamente il nostro forum. Per la mia personalissima opinione lo spirito di QdE deve essere trasversale,non deve conoscere confini di sezione o altro perchè se facciamo parte di questa famiglia è per la passione per la moto che ci lega, quindi che ben venga lo spirito goliardico magari nella sezione più tecnica che c'è, tanto per ricordarsi che non stiamo lavorando e dobbiamo essere per forza seri!! Poi il titolo di questo 3d è un progamma....
|
Quote:
Per quanto riguarda la pressione il libretto dice "Solo Pilota 2.2 avanti 2.5 dietro" ed io mi trovo bene così. La misurazione l'ho fatta da 2 manometri diversi quindi l'errore c'è stato! Speriamo non si ripeta ancora...almeno a me! |
Mada! Kakkien! Lanci il sasso e poi nascondi la mano??!.... Fuori nome ed indirizo ed eventuale metodo di coercizione e/o estorsione per ottenere tale trattamento!!.... Inteso nel prezzo... Non nel gonfiaggio!ahahahahahahhahahah! Grazie in anticipo!!
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |