![]() |
Dai quando sei in curvoni che non finiscono piu....io preferisco annunciarmi anche 10 secondi....se necessario..almeno nn mi trovo di fronte l'affettacurve di turno...
|
Dai quando sei in curvoni che non finiscono piu....io preferisco annunciarmi anche 10 secondi....se necessario..almeno nn mi trovo di fronte l'affettacurve di turno...
|
Io nell'hp2 l'ho staccato... vedi tu come la posso pensare io sull'argomento.
|
Bip
Beh se con l'hp2 presumo che la usi per sterrati o circuiti cmq chiusi...hai fatto benissimo a toglierlo..peso in piu..
Se poi la usi per il bar o la citta'...mah...... :!::!: :!: |
no no, non ci siamo capiti. Io l'hp l'ho usata prevalentemente in strada.
Ok, il clacson ha la sua utilità, ma adesso, parlandoci seriamente se io ci dovessi stare attaccato come descrivi tu non andrei in moto, andrei in camion e sarei almeno un po più rilassato... Vedo lo strumento come un piacevole disturbo nell'esistenza dell'umanità. Preferisco prevenire con i miei comportamenti in strada che segnalarmi acusticamente, il più delle volte fracassando i coglioni degli astanti. |
Bip..
Vabbe..fracassare i coglioni agli astanti no....almeno nn credo che ci siano astanti che permangono fissi ..li' proprio sulle curve..
Cmq a me forse un paio divolte mi ha salvato..perche se suoni e subito dopo incorci un auto a folle corse che sbanda iaddrizandosi..vuol dire che era proprio fuori traiettoria....e magari proprio sulla identica tua!!! Ma nulla di male....questione di vedute. :d |
Quote:
|
Quote:
|
vecchio problema noto in BMW
il canbus legge il clacson come un problema e lo disattiva ... tant'è che come spegni e riaccendi la moto rifunziona tutto. con il tagliando fatelo presente, un aggiornamento alla centralina e tutto si risolve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |