![]() |
Racimola quanto puoi ... fai passare due mesi.... e poi con un punteruolo gli disegni sul cofano della macchina la costellazione del carro maggiore... e poi, con un pennarello indelebile gli scrivi " unisci i punti"...
|
:lol::lol::lol: anche questa è bella! Risparmi sulla mazza!
|
trovati due testimoni falsi, come lui. attiva l'assistenza legale.
|
Testimoni tu,testimoni lui,vai di concorso di colpa.Ognuno si paga i suoi danni.Lui non ne ha,ha vinto lui.E tu ti paghi il parafango.Resta la mazza da baseball.
|
Infine cambia assicuratore, affidati a quello del pirla. Poi da cosa nasce cosa...
|
La prossima volta se non vuol firmare subito chiama subito i vigili o i carabinieri, così il testimone se c'è salta fuori subito, mica dopo.
|
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..
|
Treviso...
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....:confused:
|
Quote:
meglio un barese ex giocatore di pallanuoto... :lol: |
Quote:
Ero al centro della capitale , nn è venuto nessuno a darmi una mano .... alla fine ho dovuto mollargli io un paio di sanzioni volanti , ma il danno nn me lo ha ripagato nessuno. Purtroppo sei incappato in una coppia di mascalzoni , e ora sono cavoli , nn solo nn ti verrà pagato il danno , ma rischi concretamente di dover essere tu a indennizzare quel verme. L'unica cosa che puoi fare è di presentare altri testimoni ,ma dovrai mettere in mezzo un avvocato in un contenzioso dall'esito cmq molto incerto. In questi casi uno rimpiange di nn avere la telecamera che documenti l'accaduto , sono alcune centinaia di euro che in queso momento nn ho , ma pensando proprio ad episodi come il tuo mi viene voglia di prenderla |
Quote:
|
Grazie dei consigli.
Il testimone era in furgone con lui. In effetti, in caso di causa :) penso che si concluderebbe con un concorso di colpa. Magari la moto non era visibile dagli specchietti, non so quanto grande era il furgone (non c'ero...) e quindi finisce che gli avvocati si mettono d'accordo... Quanto a fantasia siete insuperabili :lol: Per fortuna la moto non e' caduta... |
Essina!!!!!!!
Anche tu eri in moto con lui, ti abbiamo visto tutti!!!!!! Digli che prova a sconfessarti, trovati 2 amici che passavano di là per caso e poi si vedrà. |
....la vendetta è un piatto che va gustato freddo!!! :D
|
Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).
Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone. Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti. |
Quote:
fai passare un mesetto e poi una sera ti vai a divertire. con queste merd@ di persone non ci sono altri sistemi. devi colpirli dove soffrono di più... i soldi. |
.......io resto per la mazza da baseball .....
|
gli scoreggio in faccia
|
Quote:
. . . . . .. . . . . con lui dentro:lol:...però ricordati il sorriso...è essenziale:lol: |
Certe cose mi fanno inkzzr ..... alla fine è sempre il + onesto a farne le spese ...
Diciamo che d'ora in poi quando sarete in moto invece di stare dietro ... vi metterete a fianco della macchina !!! Ok ... per la legge di murphy apriranno la portiera ... come non detto !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |