Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tampona in retromarcia e non ammette il torto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220735)

Pacifico 14-05-2009 17:05

Racimola quanto puoi ... fai passare due mesi.... e poi con un punteruolo gli disegni sul cofano della macchina la costellazione del carro maggiore... e poi, con un pennarello indelebile gli scrivi " unisci i punti"...

brontolo 14-05-2009 17:06

:lol::lol::lol: anche questa è bella! Risparmi sulla mazza!

enricogs 14-05-2009 17:10

trovati due testimoni falsi, come lui. attiva l'assistenza legale.

ivanuccio 14-05-2009 17:13

Testimoni tu,testimoni lui,vai di concorso di colpa.Ognuno si paga i suoi danni.Lui non ne ha,ha vinto lui.E tu ti paghi il parafango.Resta la mazza da baseball.

willy_1272 14-05-2009 17:13

Infine cambia assicuratore, affidati a quello del pirla. Poi da cosa nasce cosa...

gene79 14-05-2009 17:31

La prossima volta se non vuol firmare subito chiama subito i vigili o i carabinieri, così il testimone se c'è salta fuori subito, mica dopo.

GIANFRANCO 14-05-2009 17:36

Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..

un ex tk 14-05-2009 17:39

Treviso...

Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....:confused:

GIANFRANCO 14-05-2009 17:41

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 3702240)
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....:confused:

meglio un barese ex giocatore di pallanuoto... :lol:

bugiardo 14-05-2009 18:10

Quote:

Sei stato/a ingenuo.
Non firmi? io ti rovino: chiamo i carabinieri.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
Tamponato in macchina circa un anno fa a via Cavour altezza fori imperiali ( pieno centro di roma ), il paraurti grattato e uscito leggermente dai supporti. 2 ceffi a bordo , di cui quello che guida sul brillo si rifiuta di firmare , chiamo allora il 113 ..... squilla a vuoto e nessuno risponde , chiamo il 112 , rispondono subito ma nn ci pensano proprio a venire per una tamponatina , dicono di chiamare i vigili urbani, e ( se nn ricordo male) l'operatore ,gentilmente inoltra la chiamata ai vigili , il telefono squilla per un bel po ma nn riesco a parlare con nessuno.

Ero al centro della capitale , nn è venuto nessuno a darmi una mano .... alla fine ho dovuto mollargli io un paio di sanzioni volanti , ma il danno nn me lo ha ripagato nessuno.

Purtroppo sei incappato in una coppia di mascalzoni , e ora sono cavoli , nn solo nn ti verrà pagato il danno , ma rischi concretamente di dover essere tu a indennizzare quel verme.

L'unica cosa che puoi fare è di presentare altri testimoni ,ma dovrai mettere in mezzo un avvocato in un contenzioso dall'esito cmq molto incerto.

In questi casi uno rimpiange di nn avere la telecamera che documenti l'accaduto , sono alcune centinaia di euro che in queso momento nn ho , ma pensando proprio ad episodi come il tuo mi viene voglia di prenderla

essina 14-05-2009 18:27

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3702230)
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..

e' successo a Vicenza :cool:

essina 14-05-2009 18:31

Grazie dei consigli.
Il testimone era in furgone con lui. In effetti, in caso di causa :) penso che si concluderebbe con un concorso di colpa. Magari la moto non era visibile dagli specchietti, non so quanto grande era il furgone (non c'ero...) e quindi finisce che gli avvocati si mettono d'accordo...

Quanto a fantasia siete insuperabili :lol:

Per fortuna la moto non e' caduta...

carlo.moto 14-05-2009 18:35

Essina!!!!!!!
Anche tu eri in moto con lui, ti abbiamo visto tutti!!!!!!
Digli che prova a sconfessarti, trovati 2 amici che passavano di là per caso e poi si vedrà.

Egli 14-05-2009 18:41

....la vendetta è un piatto che va gustato freddo!!! :D

paolo b 14-05-2009 19:16

Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).

Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone.
Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti.

sailmore 14-05-2009 19:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 3701998)
Lascia stare, pagati il parafango e basta.
Hai i dati del tipo, sai dove abita, l'auto la lascerà parcheggiata da qualche parte.....compri una mazza da baseball e poi agisci (sull'auto)!

ti quoto al 100%.
fai passare un mesetto e poi una sera ti vai a divertire. con queste merd@ di persone non ci sono altri sistemi. devi colpirli dove soffrono di più... i soldi.

sebastiano 14-05-2009 19:23

.......io resto per la mazza da baseball .....

Tricheco 14-05-2009 20:34

gli scoreggio in faccia

Bombon 14-05-2009 21:15

Quote:

Originariamente inviata da raz.anus (Messaggio 3701900)
dagli fuoko alla macchina ......:confused:

...prima gli spezzetti le ossa ben benino ( col sorriso sulle labbra), poi sempre con il sorriso gli dai fuoco alla macchina....
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
con lui dentro:lol:...però ricordati il sorriso...è essenziale:lol:

Acnerus 14-05-2009 22:33

Certe cose mi fanno inkzzr ..... alla fine è sempre il + onesto a farne le spese ...
Diciamo che d'ora in poi quando sarete in moto invece di stare dietro ... vi metterete a fianco della macchina !!!

Ok ... per la legge di murphy apriranno la portiera ... come non detto !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15.