![]() |
magariiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: 28.8 :twisted:
in realtà sono su Fasssssssstweb 8) |
In Francia la 56K è diventata obsoleta, a parte nelle poche zone senza Adsl. Fino a pochi mesi fà pagavo 15€ e 30 ore di 56K, adesso 19€, 512K illimitati. Inoltre sicuramente sarà la tariffa più cara (France Telecom, statale) ma senza problemi.
Piena solidarietà con chi deve arrangiarsi con Topics riempiti di s§ùîoate, per fortuna non ci sono più le firme 'lenzuolo' come nei forum precedenti :evil: |
ci sono anch'io!
guido un'obsoleta quindi uso la connessione a legna fortuna che c'è l'ufficio buoni km |
Quote:
28 euriii con tele2 :wink: |
Io ho - per mia fortuna - Fastweb con la fibra ottica ... CHE GODURIA !!! :lol:
|
presente a 56k mi sono informato più volte ma non c'è verso la mia zona non è per niente servita.......
Lamps Massyfor |
presente
|
Quote:
|
satellitare?
|
Eccomi a 56k! :? Sto valutando di passare all'ADSL, ma non so ancora quale (Alice, Libero, Tele2, Tiscali...). Che palle dover fare queste comparative! :evil: . Secondo voi qual'è la migliore (non me ne intendo)?
|
Anch' io ...... lenta lenta......
aspettatemiiiiiiiii |
Quote:
|
ecchime... lentissssimo da casa... ma faccio sempre "tardi" in ufficio .... :wink:
|
Quote:
ma è cagata pazzesca .... perchè ovviamente è monodirezionale, pertanto il sat lo si usa solo in download e per l'upload bisogna sempre servirsi del modem analogico .... pertanto costi doppi e molto alti .... il sat costa circa 1,50 € all'ora + linea terrestre per altri 0,60 € circa orari .... l'HO MANDATI A CAGARE .... |
Io sono misto.....:D:D:D
Nel senso che ho l'ADSL, ma siccome è di quelle a consumo, la uso solo quando mi serve una velocità elevata. Per navigare sul forum personalmente la maggior parte delle volte riesco a farlo senza problemi con la connessione 56K.... quando è troppo lento...vado di Alice Free :D |
anche io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |