![]() |
prenderei in considerazione anche lo sgonfiaggio della gomma posteriore
|
Quote:
|
il metodo migliore, quello che uso da anni, è impennare la moto da fermo, tenerla immobile quasi in verticale, a questo punto la signora si mette dietro di me in piedi, riporto la moto in orizzontale e ... oplà è in sella.
occorre un po' di pratica, ma è molto efficace e coreografico. |
seriamente: alterna, una volta sale da dx, una volta da sx, possibilmente con scarpe morbide.
e che si metta a dieta, perdio! |
Quote:
|
Io in officina ho una capra per sollevare i motori se vuoi te l'impresto ogni volta che deve salire o scendere....
|
molto seriamente, togli la sella
|
ma io dico, non si puo' fare un discorso serio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Glenn è svenuto........
|
Quote:
|
Quote:
E pensare che il nostro amico avrebbe voluto un parere, solo un parere...... |
@Brunk
Però tu sai che possiamo rimediare....... |
avete ragione, occorre serietà:
consiglio di montare il taversino (cod. ricambio 0003248384993) che collega le due pedane passeggero, in modo da distribuire uniformemente lo sforzo esercitato su quella di sinistra anche sulla destra |
Stuka sei un bastardone!!!!
:lol: HAHAHAHA!!!!! |
Quote:
|
|
So solo che io (culo basso e gambe corte) la prima volta che ho portato il mio collega in centro in moto, é salito sulla RT mettendo tutti i suoi 90 chili sulla pedana che io ormai cappotto... per fortuna che con il mio fisico taurino ho resistito... mi facevano male i polsi comunque... é partito un bestemmione quando sono riuscito a tirar su la visiera (che si era appannata dal fiatone che mi é venuto per tenere su tutti).
Purtroppo é la dura vita dei tappi.... |
L'unica soluzione sono un bel paio di ohlins per pedane passeggero. Costano 1600 euro la coppia, ma poi e' un'altra vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |