Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vado a "recuperare" mia moglie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220160)

essina 12-05-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da andela (Messaggio 3694129)
Dai scherzavo.
;);)

tranqui!
Comunque mi piace fare la casalinga!!!!!!!
:cool:

geba 12-05-2009 21:48

LUCAR, non ho capito una cosa,
ossia: sei più temerario tu o tua moglie? :lol:
... primo giro in moto 514 km :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lucar 12-05-2009 22:00

geba se leggi il primo post vedrai che anni fa aveva un dominator e poi negli ultimi 3 anni le ho affittato la moto un we, 514 è il primo giro con la versys :-) voleva il divorzio :-)

robiledda 13-05-2009 08:16

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3692078)
ok!!!!!!!!!
anna è a casa!!!!!!!

rendez vous al casello di agrate, l'ho vista uscire dal telepass e con fare sicuro nemmeno si è fermata, al che l'ho inseguita e una volta a tiro di cardo abbiamo iniziato a chiacchierare, le sono stato dietro ed ha proseguito con scioltezza.
mi aveva fatto preoccupare ed anche lei stamattina era presa male ma il problema è che ha fatto una strada nuova diversa dalla solita e si è persa 3 volte nel caos della tange est etc etc rotonde bloccate dal traffico tutti che suonavano etc e lei si è un pò abbacchiata e spaventata.
detto questo il morale è buono, ma ciò non toglie che debba fare esperienza e pratica con le basilari tecniche di guida in particolare con la frenata di emergenza!!!!

grazie a tutti!
domani è in ufficio e non dal cliente dunque treno ;-)
ma mercoledi potrebbe bissare entrando in autostrada ad agrate

Complimenti ad Anna, bravissima, il traffico della tangenziale non è facile per chi è già smaliziato... immaginiamoci per chi è alle prime armi, sicuramente 10 per la grinta.

barbar@ 13-05-2009 08:48

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3692600)
il problema è che a lei non piace fare il passeggero.... si stufa

come la capisco... per questo mi son comperata anche io la mia motina... :eek:

su, forza Anna che dopo un pò di pratica ti divertirai di più! :D

BerrynaGS 13-05-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Theduke (Messaggio 3693461)
quando la moto si sbilancia la lascio andare evitando di sfondarmi i legamenti del ginocchio per tenere i 220kg della mia.
Poi la rialzo.
Lei invece può sbattere gli occhioni e farsela rialzare da qualche gentile passante ;);)

...successo a me ier l'altro uscendo dal distributore...uscita stretta...poco gasse si è spenta e pak....io in piedi con la moto in mezzo alle gambe...affangala....riesco a fare i tornanti del cerreto e non a far benzina....e domani di nuovo in sella a far esercizi per curvare stretto...:rolleyes::rolleyes:

R72 13-05-2009 16:45

gia', la cosa comoda di essere motocicliste e' che puoi sempre trovare qualcuno che ti da' una mano a rialzare la motoretta
una volta mi diede una mano addirittura un signore col bastone!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.