![]() |
Quote:
|
Direi nn male Ziobato :)
|
ai posteri l'ardua sentenza... :lol::lol::lol: |
mmmmm bordo grigio razze nere???:lol::lol::lol:
|
la seconda, molto più bello il cerchio nero con il filino bianco:arrow::lol:
|
Grazie Ziobato per il lavoro in Photoshop. :D non osavo chiedere.
A Forli' mi guardo per benino i cerchi tutti neri (e quelli bianchi ;)), poi decidero'. Ci sono altre 2-3 modifiche cromatiche che voglio valutare :arrow:. |
:thumbup: :wink:
|
ciao
ho chiesto ad alcune aziende che fanno verniciature a polvere se potevano farmi i cerchi di un colore e delle decorazioni sul cerchio di altro colore, ma quelle che ho contattato non lo fanno, forse perchè il processo produttivo per la verniciatura a polvere non lo permette, così come l'anodizzazione e inoltre mi sembra che abbiano pochi colori e farei fatica a farli uguali alla moto. Sbaglio? un'azienda mi ha proposto la base a polvere e poi da un carozziere con vernici bicomponente, ma da quello che si legge, in questo modo non sarebbe robusta come il trattamento a polvere. ma aiutatemi a capire: quanto non è robusta? grazie |
lo penso anch'io. in questi giorni mi sono sentito chiedere cifre che a mio modesto parere non erano giustificate, o per lo meno, c'era una differenza enorme tra loro ed altri che facenavo la stessa cosa, tipo 100 e 300.
e poi, stavo considerando che le vernici di una carozzeria d'auto, serbatoi moto, ecc, non sono di certo a polvere e non per questo si smontano subio, certo che se uno fa la parigi dakar ogni giorno.... |
Un ex carrozziere, parlando di verniciatura mi diceva che la verniciatura industriale a polvere costava a lui pochi euro al MQ. Sara' ma io ho speso per cerchi 120, per tubolare paracilindri 50 per coperchi valvole 60 piu' ovviamente manodopera che era comprensiva del tagliando.
|
oggi, parlando con una società che fa queste lavorazioni, mi hanno detto che meglio della polvere è la verniciatura a liquido (non so cosa significhi dipreciso), adesso comincio veramente a non capire più un niente...
poi, per rimontar eil cerchio con i raggio mi sono sentito chiedere o 90 per tutti e due o 200 più iva!!! chi mi prende per il c..., quello da 90 o quello da 200? stamattina ho visto dal conc una adv1200 con i cerchi neri, quasi quasi conpro quella.... |
Quote:
|
... meglio della polvere è la verniciatura a liquido....stessa cosa dettami dal carroziere mio amico che sostiene che la verniciatura a polvere se lasciata alle intemperie dura anche poco e' insomma un trattamento povero rispetto alla verniciatura vera e propria con epossidico e colore
|
Tutte le volte che ho cambiato colore ai cerchi, l'ho fatto fare verniciandoli in carrozzeria e non hanno mai fatto una piega. :wink:
|
Mi pare di ricordare un centinaio a cerchio, senza muovere un dito.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |