![]() |
L'unico difetto, a parte che non è carenata e per questo non la prenderei....è che ogni 150 km devi rifare il pieno....
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con la mia, inizio ad avere problemi ai polsi ed al collo dopo circa 4 ore di moto senza soste lunghe....fatti di fila. (Vengo da 45.000 km con un K1200S).
Ora mi ci stò abituando e và meglio, ma non è ovviamente una moto da farci turismo anche se da guidare è facile ed il peso la rende agilissima. Insomma, non è per rimirare il panorama...e se cammini ciuccia. Però, in fondo la capisco...è fatta per la pista, la ragazza. |
Provata a mia volta:
bassi da paura, il bicilindrico si sente proprio, nulla a che vedere con la pur ragguardevole coppia del KR, moto più brutale ed immediata, ripresa la mia mi sembrava quasi una moto elettrica, la posizione di guida non è male, forse appena stretta per me ma ben caricata, feeling in curva spettacolare, bisogna avere un po' di mestiere nel buttarsi dentro ma nessuna sorpresa, i freni, come su tutte le ipersportive, vanno accarezzati per prenderne le misure, la forcella mi è sembrata un po' morbida, ma penso che regolandola si trovi il giusto bilanciamento. In conclusione: un giocattolino, caruccio, ma penso che sui passi non ce ne sia per nessuno, sempre tenendo presente che si stanno scaricando a terra 150 cv, quindi occhio agli highside! |
saranno 150 km di autonomia, ma presa un pò la mano sono 150 km di orgasmo......... bisogna vedere se reggerei un orgasmo così lungo..........ahahahahahahahha
cmq è una moto difficile, sconcertante all'inizio ma goduriosa dopo....... |
questo 3d è bellissimo. Speriamo che Pac e 280 continuino a scrivere!
|
Faccaboia è arrivato il corsaro maledetto......tel chi l'Aristo...
Come te la passi al rientro sulla moto??? |
Non si e' ancora riasfaltato...quindi presumo bene!
|
sarei interessato alle opinioni di 280 sulla fighter.
Pac non fa testo. Tra un pò sarà entusiasta pure del Garelli |
Troppo cara, con una Tuono, stessa aria stesso mare,meno guai.
|
@aristo:
però la busa....... mi fà sangue pure quella...............:lol::lol::lol: comunque il ducatone a me mi pias........ |
dimenticavo: anche la morini....... quel motorone bello 'gnorante.......
|
Pac è capace di innamorarsi anche dell'Aquila 250!
|
Quote:
|
Volendo cè Ironalf che e' un busone, costa anche molto meno!
|
AAHhahhahha non male;)!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |