![]() |
Quote:
ahah aahahah sisi...ma solo se prendi l' ADV!!..) infatti ero indeciso su tale optional..ma poi mi è piaciuto il colore!! amo il BLU!!..ahahah:)))) gky |
In effetti è molto elegante... ma per certe passioni anche il rosso è magnifico...
|
scusate il ritardo ero fuori casa x lavoro e sono rientrato stasera.
Per ZIOZAGO si due integrali ci stanno dentro e ti avanza qualcosa, per la schiena della zavorrina sto cercando una soluzione senza dover forare il bauletto e poi lei e' brava perche' usa sempre il paraschiena. Per GUNDAM la foto e' stata scattata dopo Zocca nella frazione Lame |
complimenti perchè è strepitosa! bella motaccia, ma che plastica e plastica! mica si può per sempre andare sulla ghisa...prima o poi la ghisa si dovrà rottamare...
|
Quote:
|
Quote:
in occasiono della riedizione della Mille Miglia..:) ciaoooo..:) gky |
Cipolla, ti sto vedendo dappertutto. Prima a Spilamberto mentre facevo lavare la macchina alla IES....poi sabato in rotonda sempre a Spilamberto....ti ero dietro....il portapizze ti distingue!
|
Quote:
(Cippo nn t'inka22are... te l'avevo promesso!!! :) ) http://img38.imageshack.us/img38/2272/cippopizza1.jpg |
Quote:
per il resto sto cercando di convincerlo a coibentarlo, poi gli tiro un cavetto dalla batteria e lo trasformiamo in frigo-bar. Sai ke figo quando ti fermi tirare fuori 2 Heineken ghiacciate! (questa me la ruberanno di sicuro per una pubblicità) |
per gundam, la prossima volta che mi vedi fatti riconoscere, sono ammessi anche gestacci, cosi' mi fermo e ci prendiamo un caffe'.
per aledagdalgas, ok Alle ti perdono la foto taroccata, ci sta', pero' avevamo detto che il portapizze lo usavamo per riscaldare i cibi, appunto portapizze, e le laterali in alluminio le usavamo da frigo, cosi' vuoi mettere arrivare come 2 domeniche fa' sul passo del giogo e tirare fuori le pizze ancora calde o due porzioni di lasagne e 2 belle paulaner fresche, dopo una scena del genere you tube è nostro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |