Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   finalmente arrivata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219921)

Gianky 11-05-2009 21:33

Quote:

Originariamente inviata da dottorpagni (Messaggio 3691674)
Fammi capire, 599F1: la belva dentro il box il tuo concessionario la da come accessorio a tutti quelli che comprano il GS??? :eek::eek::eek:
Comunque, complimenti... sia a te che a cipolla!

ahah aahahah sisi...ma solo se prendi l' ADV!!..)
infatti ero indeciso su tale optional..ma poi mi è piaciuto il colore!! amo il BLU!!..ahahah:))))

gky

dottorpagni 12-05-2009 17:22

In effetti è molto elegante... ma per certe passioni anche il rosso è magnifico...

cipolla 12-05-2009 23:06

scusate il ritardo ero fuori casa x lavoro e sono rientrato stasera.
Per ZIOZAGO si due integrali ci stanno dentro e ti avanza qualcosa, per la schiena della zavorrina sto cercando una soluzione senza dover forare il bauletto e poi lei e' brava perche' usa sempre il paraschiena.
Per GUNDAM la foto e' stata scattata dopo Zocca nella frazione Lame

Alecri 13-05-2009 00:29

complimenti perchè è strepitosa! bella motaccia, ma che plastica e plastica! mica si può per sempre andare sulla ghisa...prima o poi la ghisa si dovrà rottamare...

Flute 13-05-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da 599F1 (Messaggio 3689731)
nooo...ahiii ahii...la foto dell avatar è il cruscotto della F430 SCUDERIA!..:)

gky

si ma delle altre "capre" che ci dici... zioken... la Viper GTR è spettacolare... tamarra ma comunque spettacolare... ;)

Gianky 13-05-2009 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3696370)
si ma delle altre "capre" che ci dici... zioken... la Viper GTR è spettacolare... tamarra ma comunque spettacolare... ;)

ehh..stiamo andando O.T. ....cmq, conosci le Capre??? se vieni al passo della Futa sabato prossimo in Localita Traversa troverai un folto gruppo di Capre!!:)
in occasiono della riedizione della Mille Miglia..:)
ciaoooo..:)

gky

SAW 25-05-2009 13:27

Cipolla, ti sto vedendo dappertutto. Prima a Spilamberto mentre facevo lavare la macchina alla IES....poi sabato in rotonda sempre a Spilamberto....ti ero dietro....il portapizze ti distingue!

Ale.dagdalgas 27-05-2009 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Gundam (Messaggio 3730502)
Cipolla, ti sto vedendo dappertutto. Prima a Spilamberto mentre facevo lavare la macchina alla IES....poi sabato in rotonda sempre a Spilamberto....ti ero dietro....il portapizze ti distingue!

Ora non avrai più dubbi... gliel'ho personalizzato!
(Cippo nn t'inka22are... te l'avevo promesso!!! :) )
http://img38.imageshack.us/img38/2272/cippopizza1.jpg

Ale.dagdalgas 27-05-2009 23:37

Quote:

Originariamente inviata da ziozago (Messaggio 3689444)
Ma com'è sto Zega "portapizze"? Ce li metti dentro due integrali?

Comunque a me sembra un po'eccessivo, poi quei ganci così grossi non mi appagano l'occhio. E mi sa che senza poggiaschiena lo zainetto sclera un po'per la schiena!

Beh... lo zainetto se sclera, conoscendo Cipolla, mi sa che lo mette direttamente dentro il baule...
per il resto sto cercando di convincerlo a coibentarlo, poi gli tiro un cavetto dalla batteria e lo trasformiamo in frigo-bar. Sai ke figo quando ti fermi tirare fuori 2 Heineken ghiacciate! (questa me la ruberanno di sicuro per una pubblicità)

cipolla 28-05-2009 11:44

per gundam, la prossima volta che mi vedi fatti riconoscere, sono ammessi anche gestacci, cosi' mi fermo e ci prendiamo un caffe'.
per aledagdalgas, ok Alle ti perdono la foto taroccata, ci sta', pero' avevamo detto che il portapizze lo usavamo per riscaldare i cibi, appunto portapizze, e le laterali in alluminio le usavamo da frigo, cosi' vuoi mettere arrivare come 2 domeniche fa' sul passo del giogo e tirare fuori le pizze ancora calde o due porzioni di lasagne e 2 belle paulaner fresche, dopo una scena del genere you tube è nostro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.