![]() |
Quote:
PS :tongue1: |
Hahahahahahah Zio non ti curar di loro ma ....anzi si..curati di loro..
hahahahahahah:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ora vado in giro facendo il figo, tutti quelli che mi vedono esclamano. "ma quanto gira quello li!". ;) |
zio pepe ma di dove sei si può sapere?
|
sicuramente e' simpatico,la provenienza ....direi sardo.
apriamo un pepe-scommesse? |
No no io di montescaglioso e a mia moglia di pattada ma io sto a seregno da oltre 20 anni mi canoscono tutti .
|
beh sono felicissimo!
|
Mio cuggino una volta a parlato male di Zio Pepe su Pianeta Bicilintrico e c'anno arrubbato la moto il pomeriggio stesso.
Io a Zio Pepe lo stimo perqè è onesto e se c ai bisogno na mano te la da' sempre. |
Grande zIoPePe.
Gli avevo chiesto una moto come la mia per i ricambi e me l'ha portata con tanto di denuncia di furto e avviso di garanzia per ricettazione a mio nome nel giro di poche ore. Mi ha detto che il trasferimento di proprietà non sarebbe neanche servito. |
...olà zi pepe....bentornato............:D
|
Quest'uomo è un mito...
|
una cosa è certa..ha un avatar fantastico..è proprio come te lo immagini
|
Quote:
A volte si riescono ad avere con tutti gli optionals: mio cuggggino ne ha ricevuta una con il tizio ancora attaccato, un vero rompipalle nevrotico che sosteneva di esserne lui il proprietario... :lol: |
a me me pias
|
Quote:
|
siccome abbiamo potuto appurare che lo zio è una persona onesta e affidabile, sarebbe carino non approfittare troppo della sua grande disponibilità. A tal proposito proporrei di formare delle cordate al fine di effettuare un ordine unico (es. gs usato da utilizzare per i pezzi di ricambio ecc.) in modo tale che lui possa fare la consegna tramite bisarca risparmiando sul pedaggio autostradale sfondando la barriera una sola volta.
|
Quote:
Bella Zio p.s. senti non vorrei te la fossi presa ancora per quella volta che ti ho chiesto il serbatoio grafitan per la mia, quando mi arrivo' era sskuartatto come il mio e poi tanto mi avevano arrubbato la motto quindi non mi serviva piu'.. mi sento ancora in colpa :lol::lol::lol: p.s. facciamo causa alla bmw che fa serbatoi che si scquartano tuti allo stesso modo...:mad::mad: |
Lo zio è stato in collegio un anno! Ora con la fine delle lezioni rimane a casa 2-3 mesi fino a settembre quando poi ricomincia di nuovo "el Culech"
|
Ragazzi Zio Pepe è un mito...e non tratta solo di moto. Io gli ho chiesto una fidanzata e lui non solo me l'ha trovata ma pensate era già incinta. Pensate al lavoro risparmiato.
Grazie Zio Pepe, ollraitt... Aloha! |
egregio zIoPePe dato che siamo vicini ( sono di Seveso ) mi piacerebbe visitare il tuo show room così da poter scegliere i vari optional per la mia motina e conoscerti di persona, dove possiamo incontrarci ??
p.s. non sono un poliziotto, un carabiniere nè un finanziere .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |