![]() |
Io prenderei la ST, quella che ha Enzofi per capirci.
|
Quote:
Mi sto documentando sulla GW :downtown: è stata la prima tuorer...:blob6: il resto è concorrenza...:-o Gran bel gorilla... :arrow: |
Quote:
(ma forse non era una moto)..... ;) ahahahahaha |
Quote:
Cmq sia dalla sua nascita ad oggi è sempre stata rappresentante e ammiraglia del settore. Un pò come il GS per le endurone! Il top! |
Weiss se puoi metti qualche soldino in più e prendi il 1800 !
|
Devo prima risolvere questa cosa: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201001
|
Quote:
|
un mese fa ho fatto un giretto alle 5 terre in compagnia di un amico con LT, grande motociclista esperto, un po' basso di statura.
Ebbene nei tornanti si trovava visibilmente in difficoltà, addirittura incrociando su un tornante una vettura, ha preferito prendere la via di fuga su una stradina laterale piuttosto che fermarsi rischiando di appoggiare la moto a terra. Il mio RT 1100 invece rampava come un gatto, un gatto obeso,ma pur sempre un felino. E sull'autostrada del ritorno mi ha fatto vedere i 210 km/h che per una vecchiotta del 1998 non è male (e c'era anche qualcosa di più ....) |
Per IL BRUNK:
già e vero! l'avevo pure letto! Sì però il genere tourer che offre l'eccellenza GW è nato da GW! L'HD è veramente bella, sono stato pure a vederla dal vivo per curiosita...il sound è quello di un peschereccio, vibra da far paura e la cosa più odiosa è che deve essere sempre pulita a specchio altrimenti fa cagare! Io ci giro pure d'inverno nelle peggio condizioni! Figurati che voglia ho di star lì a strusciare con cencino!!! :-o |
hai mai provato una HD Elecrta glide Ultra Classic....magari con il nuovo 1600cc???
le tourer hd non vibrano mica...ed hanno coppia da vendere...ovvio che non vai a 200 all'ora ma se ti metti a 160 sei in poltrona! è accessoriata di tutto e di più, i nuovi modelli sono stati rivisti completamente....impianto frenante....motore....ecc ecc. Secondo me, siccome sti cercando la moto definitiva....una prova in un conce HD la ferei, anzi è da fare. Tieni anche conto del valore che tiene HD...non è una barzelletta come per tantissime moto. |
[QUOTE=Weiss;3693497]
Quote:
Quote:
Se confrontiamo i numeri della GW con l'originale HD be ti sorprenderai....;) PS sia chiaro che io faccio un confronto puramente razionale ed oggettivo.... ;) |
Quote:
|
:lol::lol:
Quote:
poi so che la pensi anche tu come me ehehehehhe:lol::lol::lol::lol: A parte queste considerazioni....Weiss se hai provato una qualsiasi HD non vale il confronto con una Tourer...sono diversissime rispetto alle altre famiglie HD...prova a farci un giretto...non ti costa nulla anzi...secondo me te ne viene:lol: |
Le mie due Elettra una 1450 Km 17500 fatti in quattro mesi venduta 17.000 euro (pagata nuova 18.100) anno 2006
la seconda ( giusto per vedere la diferenza che c'era col il 1450) Km 1000 tenuta un anno venduta a 17.500 pagata nuova quanto la 1.450 . A Maglie c'è una GW 1800 20.000 Km da due anni ferma al conce....(parere personale chi la compra..??? ) |
se pensi Totò che ci sono in vendita delle Ultra 1340 a 14000 eurozzi....moto che ormai hanno 15 anni tranquilli....e quelle in conce ci rimangono ben poco...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conoscete Bmw o HD con questi kmetraggi? Io solo il K di Luigi che ha superato soglia 300mila! ;) Vogliamo parlare dell'HD da tenere lustrata a specchio? :mad: |
mah......................
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |