![]() |
...che invidia...
io sono appena tornato ma ci ri andrei volentieri uffa... :(
se vi serve qualche info chiedete pure dovrei avere ancora qualche vago ricordo di dove ho dormito tra una curva e l'altra... |
Quote:
|
Azzo... che occasione...
Nebrodi in OFF... con sasizza e vino da me ... :-o |
18 Luglio - 07 Agosto Sicilia ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
Io & Ella :D ora mi segno i nomi!!! |
Quote:
Saremo felici di conoscere molti di voi....:D:-o Un saluto e ci sentiamo presto per i dettagli Ella - Sara |
E noi saremo qui ad aspettare... :D manca poco ormai!
( per l'off non ci sono problemi, u sai Paci!!! ) |
Quote:
:D:D:D:D:D |
Strunzzz :lol:
|
Sono appena tornato dalla Sicilia M E R A V I G L I O S A posti incantevoli e ricchi di storia arte e cultura, paesaggi e mare bellissimi...... e mangiare indescrivibile solo da provare con mia moglie si stà già parlando del prossimo anno ne siamo rimasti affascinati
|
se la prossima settimana vengo io dove mi portate ? :confused:
|
A te? Ti lascereremo a Roma, da dove tu prosegurai per capo-nord...e noi verso Civitavecchia dove la sera prenderemo la nave per Porto Torres...amico!!! :lol:
|
ed io ???
mi rispondo da solo: a casa !!! |
Tu potevi rimanere a Tropea...cosi ti passavamo a prendere!!! :lol:
|
Quote:
perchè...il 21 dove sarà ??? :lol::lol::lol: |
allora io vengo dal 31 luglio a dopo ferragosto e poi torno a settembreeeeeeeeeee
|
Feather.....dove vorresti essere portata ? :confused:
p.s. se legge la presidente mi cazzia ! :lol: |
per chi visita o fa tappa a Catania possiamo ospitarvi a prezzi scontati per i forumisti, (con possibilità di parcheggio moto custodito convenzionato a 50mt)! ;)
www.ccly-hostel.com |
Se mi gira e Rospy non ha problemi facile che rifaccio una scappata a settembre per un po di giorni (tanto siamo a meno di un'oretta di Aereo da Roma ed un Week End Lungo lo riesco ad incastrare bene ) , infatti mi sono innamorato di quei posti .
|
Per Zona Messina e limitrofi....Perolitani,Nebrodi et mare (Stretto) et cibo (con le stesse limitazioni del Duca: Festivi e serali...:mad::mad:) ci sono anch'io
La mia mail è cpelle@gmail.com il mio cellulare 349/0680611 Carlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |