![]() |
|
è semplicemente una radio da giardino. in gergo pmr 446, la migliore in questo momento per costo qualità è Midland g7 oppure il G8 con poche differenze:€ 135 la coppia il G7; €90 il singolo G8. inoltre bisogna aggiungere un cavo con pulsalnte PTT al manubrio. insomma si diventa un pò albero di Natale con fili e ca@@i vari
|
Quote:
|
Ma ciao Iciooo, zio can che ti sei comprato di moto????
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ma con il bt o bt2 fino a che velocità si riesce a comunicare?
Mi spiego meglio: in autostrada a velocità "da codice" si riesce a comunicare con il passeggero o il rumore che si genera rende la comunicazione difficoltosa o impossibile? Io ho una g8 con funzione intercom, perfetta fino a circa 100 km/h poi con il passeggero risulta molto difficile poter parlare perchè il segnale via cavo diventa "intermittente". Vorrei capire se via bluetooth avviene la stessa cosa o no. GRASSSSIE |
Quote:
4 BT2 + 4 radio BT. Ottimo in quanto si può parlare a distanze maggiori di 200! |
Quote:
Allora, Io e il mio fidanzato a distanza di 30-80metri circa in autostrada ai 120km\h parlavo tranquillamente! :D |
io con il mio zainetto e casco ovviamente chiuso tranquillamente a velocità fuori codice, diciamo che il limite era 130 ed io andavo più forte... :lol::lol::lol::lol::lol:
sentivo benissimo sia lo zainetto che l'mp3 quando lo zainetto non parlava.. :lol::lol::lol::lol: |
Allora mi sa che ho toppato acquisto....mmmhhh
|
Quote:
|
mi avete convinto.. domani li ordino ma la mia domanda : posso adattarli su casco shubert c1 ?? Mi pare di aver letto di un qualcosa penso supporto per microfono che non va bene..illuminatemi se sapete
|
Scusate ma a voi l'ascolto di canzoni mp3 con lo zumo sul Midland BT2 si sente bene?
A me con il telefono l'audio è buono ma con lo zumo è scadente, gran fruscii e gracchia. Per il resto è ottimo.:D:D Ma lo Zumo 500 ha l'uscita Bluetooth stereo con il nuovo sistema A2DP come zumo 660? Nel sito Garmin non lo dice per il 500 e 550 mentre per il 660 si. |
Quote:
|
Quote:
Pazienza lo usero con il cavetto Jack oppure con il bluetooth del telefono per la musica. Grazie |
ohi scusate l'ignoranza ma mi dice velocemente avendo comprato midland B2 twin pack quali e' dei due il master quello blu o quello bianco... ???
|
Quello Blu, ma non è che cambi molto...
|
Infatti fra i due non c'è differenza, hanno le stesse funzioni, se non ho letto male nel libretto istruzioni
|
Quote:
Saluti e Lampssssssss '73 de IK8JIK from jn70kr, Antonio. |
domanda?? ma la placca di fissaggio sul casco..quella biadesiva è sicura??? Alcuni amici dicono di comprare quella in dotazione al telepass molto piu' adesiva...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |