![]() |
Quote:
du palle..... :mad::mad: E chi guida che comanda, non il mezzo.... :(:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Guidopiano....era a terra di schiena con intorno parecchie persone....comunque...per quel poco che son riuscito a vedere, mi sembrava che almeno indossasse una giacca nera tipo Tucano o simili....idem per i pantaloni (o copripantaloni)....però, ti ripeto, ..c'era un pò di confusione attorno....quello che mi ha fatto pensare al peggio, è stata la distanza del possibile punto d'impatto (l'incrocio)....la posizione dello scooterone..(5mt oltre) e la posizione della persona ( altri 5mt)....mi sa che bene non stà di certo....
|
Quote:
Ti aspetto.... :angry4::angry4: |
Quote:
|
I Francesi spingono l'UE per limitare la potenza delle moto a 100cv.
Eppure nessuno scooter umano arriva ancora a questa potenza,quindi il problema sono le teste di birillo!!Ancora,benchè lì sia in vigore dal 1986,la Francia si piazza solo al terzultimo posto per numero d'incidenti/perdita di vite umane a causa delle due ruote. Io dei francesi apprezzi i cartelloni degli incidenti drammatici avvenuti,cosparsi dappertutto,magari ci ricordiamo che nessuno di noi è immortale.A me è bastato vedere un Suzuki sdraiato senza nessuno a terra e d'istinto ho chiuso la già parzializzata manetta. |
Quote:
Comunque adesso che ho la moto, sono diventato moooolto più figo! Pensa che se passo la fila del semaforo, nessuno mi sperona, anzi mi danno strada! Non è il mezzo, ma il pilota a fare la differenza! |
leggete bene quello che ho scritto ieri sera e capirete perché scrivo queste cose. Ciao a tutti da un invalido per colpa di uno scooterista efficiente
|
quello che intendo dire è che se vedo una persona a terra dopo un incidente,non mi frega niente se è in moto,se è in scooter,se è in bici,se è a piedi, mi dispiace e se posso fare qualche cosa,anche solo la vicinanza (se cosciente) può comunque fare qualche cosa. Voglio anche dire che le teste di cacchio ci sono in tutti i campi,ma a volte con lo scooter,vuoi gli ingombri,vuoi i pesi,si esagera un pò più del dovuto,no? Come pure quelli con le smart. Non offendetevi.se vi infastidisce non lo scrivo più. Non voglio litigare con nessuno di voi. Ciao a tutti. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SMAGIA. Meglio?
|
Quote:
Tra l'altro non ho visto il post a cui fai riferimento. E' che mi pare brutto "speronare" qualcuno... tutto qua:confused: anche fosse uno "Smagia";) Magari per aiutare il traffico togliamo i vecchi con l'ape... o i testadi#### con qualsiasi veicolo, così si che il traffico ne troverebbe giovamento!! |
Smagia, ho letto il post di ieri sera...., madonna la sfiga!
Però resta il fatto che sono le persone a guidare i mezzi..., Quote:
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE :) |
x cisco..ho scritto nel link di "ma quanto rompono le palle..." qui a walwal. Leggi bene e poi fammi un commento. Comunque grazie e concordo con te sulle persone anziane al volante. Ciao da smagia
|
spero non se la prendano i vari paolo bitta di turno. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE
|
Definizione: "AutoScooterista, colui che dopo 40 anni di auto compra lo scooter e pensa di aver trovato finalmente la libertà"
|
Quote:
|
concordo.
Non la si accetta e non la si accetterà ulteriormente. Avvisato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |