Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un altro "Sputerista" steso.......mah??!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219674)

"Paolone" 08-05-2009 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3682819)
A voi i commenti!!

I commenti son sempre gli stessi, basta leggere qualsiasi thread sugli scooteristi...
du palle..... :mad::mad:
E chi guida che comanda, non il mezzo.... :(:(:(

bluejay 08-05-2009 14:34

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3683677)
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER. Alla faccia di chi non accetta questa scritta

AMEN :thumbup:

umby4u 08-05-2009 14:40

Quote:

AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER. Alla faccia di chi non accetta questa scritta

devi prima raggiungerlo però!;)

Animal 08-05-2009 14:41

Guidopiano....era a terra di schiena con intorno parecchie persone....comunque...per quel poco che son riuscito a vedere, mi sembrava che almeno indossasse una giacca nera tipo Tucano o simili....idem per i pantaloni (o copripantaloni)....però, ti ripeto, ..c'era un pò di confusione attorno....quello che mi ha fatto pensare al peggio, è stata la distanza del possibile punto d'impatto (l'incrocio)....la posizione dello scooterone..(5mt oltre) e la posizione della persona ( altri 5mt)....mi sa che bene non stà di certo....

"Paolone" 08-05-2009 14:44

Quote:

Ti aspetto.... :angry4::angry4:

camelsurfer 08-05-2009 14:53

Quote:

Qualcosa di più interessante da scrivere non ce la fai proprio?

mamba 08-05-2009 14:56

I Francesi spingono l'UE per limitare la potenza delle moto a 100cv.
Eppure nessuno scooter umano arriva ancora a questa potenza,quindi il problema sono le teste di birillo!!Ancora,benchè lì sia in vigore dal 1986,la Francia si piazza solo al terzultimo posto per numero d'incidenti/perdita di vite umane a causa delle due ruote.
Io dei francesi apprezzi i cartelloni degli incidenti drammatici avvenuti,cosparsi dappertutto,magari ci ricordiamo che nessuno di noi è immortale.A me è bastato vedere un Suzuki sdraiato senza nessuno a terra e d'istinto ho chiuso la già parzializzata manetta.

Cisco Laitsan 08-05-2009 15:02

Quote:

Non capisco, fino a tre mesi fa giravo in scooter... fortunatamente non ci sono rincoglioniti che "accettano questa scritta"...:(:(

Comunque adesso che ho la moto, sono diventato moooolto più figo! Pensa che se passo la fila del semaforo, nessuno mi sperona, anzi mi danno strada!

Non è il mezzo, ma il pilota a fare la differenza!

smagia 08-05-2009 15:03

leggete bene quello che ho scritto ieri sera e capirete perché scrivo queste cose. Ciao a tutti da un invalido per colpa di uno scooterista efficiente

smagia 08-05-2009 15:52

quello che intendo dire è che se vedo una persona a terra dopo un incidente,non mi frega niente se è in moto,se è in scooter,se è in bici,se è a piedi, mi dispiace e se posso fare qualche cosa,anche solo la vicinanza (se cosciente) può comunque fare qualche cosa. Voglio anche dire che le teste di cacchio ci sono in tutti i campi,ma a volte con lo scooter,vuoi gli ingombri,vuoi i pesi,si esagera un pò più del dovuto,no? Come pure quelli con le smart. Non offendetevi.se vi infastidisce non lo scrivo più. Non voglio litigare con nessuno di voi. Ciao a tutti. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SMAGIA. Meglio?

Cisco Laitsan 08-05-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3684455)
Non offendetevi.se vi infastidisce non lo scrivo più. Non voglio litigare con nessuno di voi. Ciao a tutti. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SMAGIA. Meglio?

No, non mi offendo e non voglio litigare, ci mancherebbe!!
Tra l'altro non ho visto il post a cui fai riferimento. E' che mi pare brutto "speronare" qualcuno... tutto qua:confused: anche fosse uno "Smagia";)

Magari per aiutare il traffico togliamo i vecchi con l'ape... o i testadi#### con qualsiasi veicolo, così si che il traffico ne troverebbe giovamento!!

Cisco Laitsan 08-05-2009 16:57

Smagia, ho letto il post di ieri sera...., madonna la sfiga!
Però resta il fatto che sono le persone a guidare i mezzi...,
Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3684455)
ma a volte con lo scooter,vuoi gli ingombri,vuoi i pesi,si esagera un pò più del dovuto,no?

Si forse è vero, se ne vedono di scooteristi che se ne fregano del codice stradale e (soprattutto) degli altri utenti della strada, ma vedo anche parecchi motociclisti, molti automobilisti e tanti furgonisti...., per cui potresti modificare la scritta cosi:

AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE :)

smagia 08-05-2009 16:57

x cisco..ho scritto nel link di "ma quanto rompono le palle..." qui a walwal. Leggi bene e poi fammi un commento. Comunque grazie e concordo con te sulle persone anziane al volante. Ciao da smagia

smagia 08-05-2009 17:01

spero non se la prendano i vari paolo bitta di turno. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UN COGLIONE

PennyWise 08-05-2009 19:39

Definizione: "AutoScooterista, colui che dopo 40 anni di auto compra lo scooter e pensa di aver trovato finalmente la libertà"

paolo b 08-05-2009 19:50

Quote:

No, non la si accetta.

Aristoc@z 08-05-2009 21:21

concordo.

Non la si accetta e non la si accetterà ulteriormente. Avvisato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.