Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma sta ca**o di freccia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219640)

chomo 08-05-2009 10:09

sul mio GS 1200 ADV le frecce si disinseriscono a seconda dell'andatura. Mi spiego, se sono fermo ad un semaforo e metto la freccia questa rimane accesa all'infinito, ma se sono in autostrada quindi a velocità sostenuta si disinserisce dopo un po' a volte pochi metri prima dello svincolo di uscita :mad:

nei centri abitati a volte si disinserisce a volte no, non sono ancora riuscito a capire se dipende dalla velocità alla quale la si inserisce (se da fermi o in movimento) o se si disinserisce dopo un po' che si ha raggiunto una certa velocità. Non sono riuscito a verificare perchè di fatto dopo un po' la tolgo io, non mi arrischio a lasciarla accesa per gioco/esperimento in pieno traffico cittadino :-p

IL_BRUNK 08-05-2009 10:12

:lol::lol:
Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3682808)
vade retro satana!!!
Giammai! :lol::lol::lol:

Offendi??? :lol:

Beh non potevo sapere se eri del grifo e della doria....avevo un 50%....evidentemente sono stato fortunato:lol::lol::lol: ma lungi da me offenderti...lo sai eh...tutto in simpatia:lol::lol::lol:
Dai che li avete anche purgati nel derby!!!!!

emagagge 08-05-2009 10:16

Quote:

Originariamente inviata da chomo (Messaggio 3682920)
Mi spiego, se sono fermo ad un semaforo e metto la freccia questa rimane accesa all'infinito, ma se sono in autostrada quindi a velocità sostenuta si disinserisce dopo un po' a volte pochi metri prima dello svincolo di uscita :mad:

Come da libretto le frecce si spengono dopo 500 metri dall'accensione, vien da se che in autostrada li si percorre in pochi secondi mentre in città ;)

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3682929)
ma lungi da me offenderti...lo sai eh...tutto in simpatia:lol::lol::lol:

Ma si scherzavo, ci mancherebbe! ;)

BurtBaccara 08-05-2009 11:10

EMAAGAGGE IL BRUNk.

Vengo li ??????

chomo 08-05-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3682945)
Come da libretto le frecce si spengono dopo 500 metri dall'accensione, vien da se che in autostrada li si percorre in pochi secondi mentre in città ;)

azz :mad: vedi, mi era sfuggita sta cosa. non avevo considerato la distanza come variabile...e mi era anche sfuggita leggendo il libretto

grazie

Animal 08-05-2009 12:19

...dovrebbe essere un automatismo ben conclamato ormai......come la metti ...poi la togli.......però c'è sempre il celebroleso che si fa anche Milano - Roma con le 4 frecce accese.......evabbè.......basta strombazzarli a maneta quando ti affianchi....forse dopo la capiscono...

emagagge 08-05-2009 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 3683126)
Vengo li ??????

Basta che poi spegni la freccia! :lol:

Animal 08-05-2009 14:09

..............Che Pirli ..................ahahahahhaa

IL_BRUNK 08-05-2009 14:15

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3683859)
Basta che poi spegni la freccia! :lol:

:sign5: mi ribalto :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.