![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma si lavano le mukke??
|
la peggior cosa che si può fare, è lavare le valige ALU......:mad::mad:
ma cribbio, non sapevi che l'alluminio è intaccabile dai tensioattivi dei saponi chimici!!!! Adesso ti levigare leggero leggero e poi......non lavarle più...;);) |
Non le toccare, dammi retta.
Te ne pentiresti ;);) |
Sempre lavate all'autolavaggio...se si macchiano chissenefrega d'altronde è una moto se le volevo sempre perfettine le tenevo in casa;)
|
Per principio...
Uno che usa la moto e non sa cos'è il WD40 lo bannerei di netto!:confused:
Propongo ai moderatori un test preliminare l'iscrizione: - Descrivi 50 funzioni del WD40 - Dimmi il nome dei 2 collettori scatalizzati più famosi - RB e PC chi sono costoro - Indica le origini della famiglia Akrapovich - Specifica le gradazioni di olio motore, cardano e cambio - Brisk - NGK - K&N - TT - Wund, se non conosci queste sigle informati e riprova tra un mese. - Specifica quanto è bassa la sella bassa e quanto è alta quella alta, se conosci la via di mezzo, meglio - Indica almeno 2 alternative alla Aiflow e alla Klimakonfort - Meglio C3 o Mutitec? (non sono esplosivi) - Descrivi in dieci parole cos'è la quattrostagioni(non rispondere la pizza che non entri più...) - Metti gli importi esatti dei tagliandi fino a 750.000 km. - Indica dove collegare lo Zumo - Descrivi 10 tipologie di LED e almeno3 di Xenon (anche se non fai l'elettrauto) - Riesci ad aggiornare mappasorca? se no studia e ripassa - Devi già conoscere il nome della batteria che metterrai dopo 6 mesi - EWS cosa fare in via preventiva - Dotati di 5 treni di gomme e provale prima di chiedere, mi raccomando la cera... - Non pensare alle cordate, che qui non siamo nel settore finanziario, scaliamo solo i passi - Se hai le ruote a raggi, non entrare, eviterai incazzature - Se senti in nome Pepot, fai finta di niente, la tua carta di credito ringrazierà - Vai su Vikipedia e informati sulla vita di Stuka e Ezio51, lascia stare Bumoto che quello è buono. - Evita Patologo, tanto non cia abbiamo mai capito un cazzo in 4.000 non ci riuscirai neanche te - Da ultimo, la cantina, frequenta quella vicino casa, in quella di QdE si entra a fatica e se ne esce con facilità (e non stiamo parlando di sesso). Per tutte le altre domande usa il tasto cerca, che tanto un QdE che ci è già passato c'è di sicuro. |
....sii preciso però....Ezio51 non l'ho trovato
|
Quote:
|
Quote:
:lol: Su per il @@@@? :lol: |
[QUOTEse scrivi maiuscolo,si capisce che strilli e non c'è motivo.[/QUOTE]
Non c'è motivo?!?!?!?..IO MI SAREI SUICIDATO!!!!!! |
Confermo che Swissvax fa veramente un prodotto eccezionale per l'alluminio...Lo uso anche per la mia 4R che è in alluminio naturale ed il risultato è notevole...
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che nessuno l'ha ancora nominato: mai lo Chante Clair sull'alu!
Bevetevelo anche, ma li' no:lol: |
Quote:
|
no sarei stato un pazzo ad usare il lavacerchi.....
già lo sono stato a fidarmi del sapone normale..... |
io uso il"tremillimetri",e devo dire che risolvo abbastanza.vengono licide,ma dandolo uniformemente il risultato e' ok!
|
Quote:
ma si trova ancora in giro??? io, sono ormai quasi 10 anni che nn lo vedo piu in circolazione,...( gky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |