|  | 
| 
 Proprio quello che intendevo! | 
| 
 Quote: 
 Sinceramente vista la bassa velocità non credo che il telaio abbia subito danni a meno che il camper non ti sia salito sopra (sulla moto ovvio). Cmq ti sono solidale....io per aver ragione ed essere risarcito ci ho messo un anno e mezzo....spero tu sia + fortunato!!! | 
| 
 Quote: 
 comunque mi dispiace per il botto... | 
| 
 Concordo anche con Aspes!! | 
| 
 Si mette sulla bilancia il costo della riparazione, se la riparazione supera il valore residuo della moto ti danno i soldi "del valore della tua moto al momento del sinistro", di sicuro non ti comprano una moto nuova. Ti conviene aspettare il preventivo de conce e la risposta della assicurazione del danneggiante, dubito che ci si possa avvicinare all'attuale valore della tua moto (è nuova!) ma non saprei dirti il costo di una riparazione del genere. | 
| 
 il telaio che scondo il conce si è piegato è nella parte ant.in quanto il camper ribaltandomi mi ha fatto infilare la mia gomma sotto l'auto che mi precedeva,abbiamo firmato un cid dove c'è riportato che lui tampona da dietro  la mia moto agganciando il mio baule dx ma ora vuole ritrattare...posto le foto... il terzo baule è solo poggiato nelll'impatto è volato via così come il coperchio del baule dx http://img209.imageshack.us/gal.php?...i123maggio.jpg | 
| 
 Visto che il tizio vuole ritrattare .. io mi farei venire un forte dolore alla schiena e un mal di collo da colpo di frusta !!! ...  (anche postumo )  ...... Massima solidarietà ... queste cose non devono accadere ... un conto è il motociclista che se le va a cercare .. un conto è il camper che ti frena addosso !!!! Se è tutto come dici a quello dovrebbero togliere la patente !!!! Aggiungo che se dovesse capitare una cosa simile a mè ... e fossi in grado di stare inpiedi .. chiamerei subito 2 ambulanze .. una per la zavorrina e una per l'investitore !!!! (scusate ste cose non le mando giù proprio) | 
| 
 io ti consiglio di mettere di mezzo un avvocato se il tipo vuole fare lo stronzo... purtroppo dalla sera alla mattina c'è chi rinnega pure la mamma...il cid è carta straccia.... ho avuto un paio di esperienze poco felici.... | 
| 
 Quote: 
 ringrazio Dio che la mia Ragazza sta bene ma se serve un avvocato me lo cerco al volo | 
| 
 se gli optionals sono in fattura di acquisto la controparte è tenuta a rimborsare anche quelli! | 
| 
 e certo tutto scritto compresa la verniciatura eseguita al momento del ritiro da nuova!pagata extra | 
| 
 Cazzo ritratta se ha firmato? | 
| 
 dice vorrebbe cambiare versione e mettere un avvocato | 
| 
 Ca..o Beak, che disavventura... In bocca al lupo. F. | 
| 
 Se ti dice così è perché è praticamente certo che se la rischia... Fatti visitare il collo e la schiena: qualsiasi doloretto, anche minimo, anche sopraggiunto in seguito può essere causato dal botto (e non è per frodare l'assicurazione, è solo a tua tutela). NON TRALASCIARE MAI NULLA, sono gli stessi assicuratori a consigliarlo! F. | 
| 
 Quote: 
 ci sono dei tali stronzi in giro per la strada.... testimoni che spuntano come funghi a giorni di distanza... in caso di incidente l'unica soluzione per accertare i fatti accaduti è chiamare le autorità! se fossi certo di avere ragione io mi tutelerei iniziando ad contattare un avvocato se l'assicurazione non prevede la tutela legale... a partita la sua parcella viene sommata alla cifra pattuita per il rimborso dei danni! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Diciamo che comunque è dura non vedere un'ADV con il trittico TRAX Sto camperista era bevuto o cosa ? IMHO Braccio rotto in un incidente = subito il n° della stradale ... O ambulanza .. la stradale esce perforza di conseguenza !!! | 
| 
 Comunque se ha firmato e al momento della firma non ha citato i testimoni voglio vedere come diavolo fa a sostenere che in quel momento era incapace di intendere e di volere, ma sopratutto come giustificare la comparsa di testimoni a distanza di giorni. Presenta il CID alla tua compagnia in quanto sarà lei a doverti liquidare il danno poi normalmentre l'agenzia ha sempre un avvocato specializzato che metta in mora la controparte nel caso prenda una piega non in linea con i fatti, ( extrema ratio) che tra l'altro ha sottoscritto. Vedrai che quando li metti in mora pagano come banchieri in quanto devono comunicare ad ISVAP ed Ania un po, di dati coerenti con la documentazione del sinistro che in questo caso è il CID. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |