![]() |
Quote:
e se dovessi cedere lo farei per un cinquantino od al max un 125 non un 750cc che mi costa come e piu' di un GS ed , in citta' antica, ha la stessa manovrabilita' di una petroliera in porto. |
Quote:
non c'e' paragone lo scooter negli spostamenti quotidiani vince 1000 a 1 contro qualsiasi moto.. |
se esce lo compro
solo per far dispetto allo Stoner della val d'Adige |
Quote:
lo sputer è comodo in città se è agile, snello e di piccola cilindrata...senno' non serve a un c@zzo... è un attrezzo per muoversi usato per la maggior parte da chi vuole, per necessità o in-capacità, girare solo una monopola e tirare due leve... io uso la moto tutti i santi giorni per andare al lavoro e faccio strade urbane, extra e autostrade e ti giuro che non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di munirmi di un siffatto sifone... dio me ne scampi non lo prenderei nemmeno se mi tagliassero un braccio... ;) |
per i sifoni chiedere a Soffocottola
|
Quote:
|
ma smettila, cribbio!
|
me lo compro per farti dispetto!
... e poi loo elaboro! |
sfidiamoci in Val d'Adige. Ma stavolta fermiamoci lì!
|
rotfl .....
con due vecchi Leonardo smarmittati! |
Quote:
per il resto: in città antica va bene anche uno scuterino, ma se lo usi tanto in tangenziale o sui vialoni delle circonvallazioni metropolitane, o se devi fare Seregno-Milano in superstrada o anche i classici 15 km avant e ndrè dal paesello alla città, tutti i dì, col 125 ti dai le martellate sulle bballe. La scelta della cilindrata dipende da questi fattori, ma in linea di massima come comodità scooter batte moto 10-0....vabbè 10-1.;) |
Quote:
......vediamo se innesco "la miccia"......:"Lo sputer è il veicolo dei lazzaroni :director:" IMHO :lol::lol::lol: |
Quote:
non lo escludo a priori, magari chissa' un giorno ... pero' di sicuro escluderei dalla scelta cilindrate allucinanti per uno scooter |
Chi percorre quotidianamente, quindi per lavoro, un centinaio di km ben suddivisi tra traffico intenso e tangenziali lo scooter è il mezzo ideale per me, non esiste moto che offra la medesima comodità/versatilità.
Chi afferma il contrario credo che non abbia mai provato uno scooter per un po' di tempo in dette situazioni, magari con un pizzo di mal tempo e/freddo qua e la...... Del resto, non esiste scooter che ti possa far divertire in una gita, magari in montagna, come lo può fare una moto. Mi sembra tutto molto logico e chiaro. |
ti pare di rivolgerti ad una platea "logica e chiara"? :-)))
|
Stra-iper quota Madagascaar............
In citta' nun se batte...................e io il T-Max l'ho avuto..............e c'ho fatto pure discreti viaggetti...............Gli scooteroni saranno il futuro, quindi a tutti gli schizzinosi do' appuntamento tra 10 anni......forse pure meno........... Io una moto l'avro' per tutta la vita, ci mancherebbe pure, ma se potessi, un bel T-Max me lo comprerei domani per andarci in giro a Roma............ P.s. ho visto fare cose incredibili con quello nuovo............... Per me, rimane sempre il polso dx a decidere, e non certo la forma e la cilindrata della moto............ |
Quote:
|
Quote:
.... ah... no?!?! :confused::confused::confused: :lol: |
Quote:
Ho resistito molto: l'ho riportato al conce tre (3) mesi dopo e lo ho lasciato in conto vendita. Diciamo che non mi sono trovato bene :mad: |
che chifo il t-max
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |