![]() |
Quote:
Per rispondere alla tua domanda io ho preso le pedane ribassate (regolabili) di Touratech. Non hanno la gomma protettiva, ma sono un pò più basse e ampie, una possibile soluzione al tuo problema di schiena. Devo ammettere che il manubrio del GS1150 è molto largo, questo non è il massimo per la guida in relax. |
Quote:
E aggiungo...non solo per il fatto che la gamba stia con angolo più "comodo", ma soprattutto per la versatilità che i 5 cm offrono nella variazione del baricentro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no no intendevo proprio tutto il cambio. Me ne sono fatto montare uno regolabile con sesta marcia overdrive e settima retromarcia.
Avrei voluto anche l'ottava di compagnia ma mi han detto che i nani si fermano a sette e non ci sarebbe corrispondenza. :D:D:D |
comprati un K
|
Confermo, non è una moto che ama l' autostrada. A circa 4500 sei grossomodo a 130 e vibra un pò. Non posso più fare le tirate da 150 km ai 150/160 in perfetto relax come con il caponord, però a parte questo (in fin dei conti basta andare un pò più lenti) è quasi perfetta! Con le dovute cautele ci vado pure in fuoristrada (moderato ovviamente). Diciamo che è il prezzo da pagare per avere un minimo di attitudine all' off road.
|
ho visto il costo delle pedane regolabili della touratech.........100 e rotti eurozzi!!!!!stic.........zzi
|
Quote:
|
io non la trovo così scomoda..........
I primi tempi ho patito un pò la mancanza della 6° overdrive ma poi ci si abitua. La protezione aerodinamica è buona per me che sono 1,80..anche la sella più dura del 1150 normale alla fine credo sia migliore. Le vibrazioni? Io ho provato diversi 1200 e benchè forse ce ne sono meno , non mi pare che la differenza sia così evidente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |