![]() |
Veramente io con il muso di maiale (a parte il mio :) ) non ci sono mai andato...
Per me non è importante alzare il manubrio...lo sarebbe di più "allargarlo", per avere più agilità nei tornanti stretti (quelli a destra) dove il GS con il suo manubrio e la ruota da 19 la fanno da padrone ;) Ma nessuno qui dentro li ha montati? Vorrei un riscontro... Enzo, come ti ho già detto via mail...prepara una staffa che vengo di persona ;) |
Per muso di maiale intendo il casco da enduro..non altro.
Ti ripeto che la RT non ha assolutamente bisogno di niente,vedrai che i tornanti li farai ancora meglio del GS(mi sa'che adesso ho scritto una cazzata..) La staffe sono sempre disponibili. Enzo |
L'hai scritta...l'hai scritta :)
Avevo capito che intendevi il casco ;) |
Ma proprio nessuno ha montato questi benedetti riser Ergo Vario? :(
|
Quote:
bene, a questo punto l'ho sparata anch'io...:rolleyes: |
eheheh...l'hai sparata anche tu :)
|
Se si tratta solamente del polso destro, potresti provare anche il supporto in resina che si aggancia alla manopola del gas. Sembra che funzioni.
Lo trovi nei negozi di accessori moto. Costa 5 euro |
intendi questo; il throttle rocker?
http://img37.imageshack.us/img37/324...lerocker82.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Ma che c'entra questo articolo con i riser?
Io sto parlando di allargare il manubrio sfruttando i riser Ergo Vario di Wunderlich. |
Infatti,me lo chiedevo anche io.
se ti interessa leggi questa scheda come farseli in home. http://www.mototuristipercaso.com/t1...ighlight=riser |
Lo avevo visto Enzo, ma quelli ti permettono solo di alzare i manubri, quelli che ho linkato io ti danno la possibilità di avvicinarli anche a te (scorrendo) e allargare i semimanubri di 50mm, non è cosa da poco a mio avviso avere un manubrio più largo...o no? :)
|
si,sono daccordo con te',ma come ti ho gia'detto sulla rt,moto diversa dal GS,non senti la necessita'del manubrio largo,poi te ne accorgerai.
Enzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |